image

 

 

 

 


 

 

 

 
Creato da: hellogracy il 02/02/2011
.•*´¨`*•• I pensieri di una "quasi mammina" ••*´¨`*•.

 

 
« LEZIONE N° 2... SODDISFATTA!!!IL MIO "PICCOLO GIGANTE" »

E FACCIAMO LE VALIGIE!

Post n°69 pubblicato il 14 Giugno 2011 da hellogracy

Niente mare o montagna... queste sono le mie borse per l'ospedale!

Non ne ho avuto abbastanza di una... eppure nella lista che mi hanno rilasciato le ostetriche non sembrava esserci molta roba... Comunque è sempre così, se devo star fuori casa devo portare con me mezzo mondo, perchè non si sa mai, e lo stesso vale per l'ospedale!

Ecco qui i quattro cambi per Lollino...

..composti ognuno da un body, una tutina e un paio di calzine.

A me invece servono camicie da notte comode aperte sul davanti, calzine bianche, intimo (slip di cotone bianchi, canotte, reggiseni per l'allattamento, slip usa e getta), occorrente per l'igiene personale (e qui ho portato di tutto... sono ancora indecisa se prendere anche la piastra per i capelli!), assorbenti igienici post parto (cioè, le "già mamme" sanno come sono... Servirebbe una borsa solo per loro!); la vestaglia non è richiesta (io mi porterò un golfino, anche se dubito che a luglio ce ne sia bisogno!) ed anche le ciabattine non sono nella lista... ma io ne ho preparate due paia! Per le mamme non è specificato il numero di cambi... io in borsa ne ho messi quattro (di intimo un pochino di più!), al massimo, se dovessi aver bisogno di altro, mando Maritino a casa a prendere il resto!

E poi metto in borsa un completino di Lollino, per quando si esce dall'ospedale!

Naturalmente non devo dimenticare la cartellina contenente tutti i miei esami ed ecografie, la carta d'identità, la tessera sanitaria, il consenso per la donazione delle cellule staminali... e che altro? Spero proprio ci sia tutto! E spero anche di non averne bisogno per almeno un mesetto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

FataDispettoletizia_arcuriSimonaSodolce.sposacarlademiGIOIAS7Ire_3robbi.denLoredana975AngelaCCanna.nikvivi64vtaffannosamentemariomancino.manna232
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Lasciami un commento!

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

AVVISO

Questo blog è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti di copyright, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà all'immediata rimozione.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dall'autore. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata.

 

Banner

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963