image

 

 

 

 


 

 

 

 
Creato da: hellogracy il 02/02/2011
.•*´¨`*•• I pensieri di una "quasi mammina" ••*´¨`*•.

 

 
« IL MIO "PICCOLO GIGANTE"

CAMBIO CASA

Post n°71 pubblicato il 20 Giugno 2011 da hellogracy

Ormai manca poco alla nascita di Lollino e l'avventura della gravidanza sta per terminare. Sicuramente la mia vita non sarà più quella di prima, è già cambiata parecchio in questi nove mesi! Chissà cosa mi riserverà l'arrivo di questo bimbo... In questi mesi però mi sembra di essere vissuta in una spece di limbo... Nonostante sia stata davvero male per i primi quattro mesi, nonostante le visite, le ecografie, il pancione che lievita, mi rendo davvero conto soltanto adesso di ciò che sta per accadere... Un bimbo in arrivo, un bimbo vero, un bimbo MIO... una nuova vita sta per iniziare per me e Maritino, un'avventura che ci riserverà chissà cosa...

Ho quindi preso una decisione: voglio che questo blog rimanga così, il blog di una "quasi mammina" che ancora non sa cosa l'aspetta in questa nuova vita con un bimbo... Ma non mi fermo di certo qui! Apro un altro blog, per raccontare la mia nuova vita di mamma, la nostra nuova vita in tre...

Spero che chi mi ha seguita durante questi mesi di attesa abbia voglia di vedere come prosegue la mia storia...

La mia "nuova vita" continuerà su blogger e non più si libero. Naturalmente io passerò ancora a trovarvi e a commentare i vostri blog: non voglio perdervi!!!

Se vi va di seguirmi mi trovate a questo indirizzo http://unounotre.blogspot.com

Non me ne vado... cambio solo casa!!!!!

Un bacione grande.................................. Grazia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

FataDispettoletizia_arcuriSimonaSodolce.sposacarlademiGIOIAS7Ire_3robbi.denLoredana975AngelaCCanna.nikvivi64vtaffannosamentemariomancino.manna232
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Lasciami un commento!

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

AVVISO

Questo blog è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti di copyright, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà all'immediata rimozione.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dall'autore. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata.

 

Banner

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963