Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Creato da: freesky il 31/08/2012
In bilico tra fantasia e realtà

 

 
« Conversazione tra L. e F. (2)Ma dove vanno a finire?!? »

21 settembre

Post n°14 pubblicato il 12 Settembre 2012 da freesky

Se vi trovate su Google, provate a digitare "21 settembre". Noterete che il 21 settembre è il "264º giorno del calendario gregoriano", ce lo dichiara Wikipedia che negli ultimi tempi è sempre in prima linea quando digitiamo qualcosa da cercare in Google, e vabbè, poco male. Io me l'aspettavo.

Scorriamo gli altri link che Google ci propone. Noterete quasi esclusivamente che il 21 settembre ci sarà l'udienza per il verdetto definitico sulla vicenda Antonio Conte, allenatore della Juventus, squadra di Torino, Italia.

Continuiamo a scorrere finchè la pagina non finisce; troviamo storia, i nati di quel giorno e altre cose che raramente ci capita di cercare su Google.

Premesso che a me il calcio piace, lo seguo nonostante non sia un tifoso sfegatato di questa o quell'altra squadra, mi fa ribrezzo dover continuare a scoprire di più in che mondo di merda viviamo. O forse dovrei dire "in che paese di merda"?

La faccio breve: il 21 settembre 2012 (tra soli 9 giorni), a Bruxelles, è indetta da un gruppo di scienziati una mega conferenza per la divulgazione di qualcosa che potrebbe cambiare il nostro modo di vivere. Chissà se qualcuno di voi ha mai sentito parlare della fondazione Keshe... A questo punto vi chiedo di tornare su Google e digitare "fondazione Keshe", perchè noterete che il mondo ne parla, e come se ne parla! Il tutto, certo, potrebbe essere una bufala di proporzioni stratosferiche, ma per ora nessuno smentisce, anzi, ci sono video su Youtube che rafforzano la veridicità della cosa. La fondazione in questione, avrebbe "tirato fuori" una tecnologia che potrebbe cambiare il mondo, in positivo si spera, in qualsiasi ramo della scienza, della medicina, del trasporto e della vita quotidiana. La tecnologia in questione, a quanto pare libera e a disposizione di tutti, basata sull'utilizzo di reattori al plasma, potrebbe permetterci di spostarci da un polo all'altro del mondo in più o meno 10 minuti, potrebbe facilitare la cura di malattia, ad oggi, incurabili. Il tutto a discapito di quei furbi che fino a ieri mangiavano alle spalle di chi non poteva fare a meno di beni primari.

Non mi dilungo perchè non ho le nozioni per poter spiegare di cosa si sta parlando, il mio vuole essere soltanto un modo per informare i pochi che visiteranno questo blog, che il mondo si muove... e li fuori non parlano di Antonio Conte ma FORSE c'è qualcuno che è seriamente intenzionato a voler tirare fuori l'umanità da una posizione che va sempre di più nello sprofondo. Nessuno dice che non sia una bufala, per carità, ma intanto se ne parla.

E sinceramente, io, un link anche minuscolo tra le prime voci che Google ci propone se digitiamo "21 settembre", avrei fatto in modo di farlo comparire.

Il giorno comunque è vicino e sapremo se sarà l'alba di una nuova era... Serena si spera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilfunambolo/trackback.php?msg=11572530

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
arcobalenorosa
arcobalenorosa il 14/09/12 alle 17:45 via WEB
Ciao, sinceramente sento anche troppo spesso parlare del "signor" Conte ma non avevo mai sentito parlare della fondazione Keshe, quindi, presa dalla curiosità sono andata a vedere e. ... devo dire la verità, a me farebbe molto piacere che tutto questo potesse diventare realtà!
(Rispondi)
 
 
freesky
freesky il 15/09/12 alle 00:53 via WEB
Spero vivamente che diventi realtà se tutto lo schifo che c'è in giro possa, non dico scomparire, ma almeno diminuire drasticamente. In un articolo leggevo, ad esempio, che con un'energia tanto potente non avrebbe senso una guerra atomica. Questo perchè tale energia sarebbe tanto potente da far sembrare una miccetta la bomba atomica. In un altro articolo, però, qualcuno si chiedeva se un'energia così potente a portata di tutti non sia un pò troppo pericolosa... e questo effettivamente mi spaventa un pò. Ma vabbè, per ora sono solo chiaccheiere. Chi vivrà vedrà! Grazie per il commento... ;)
(Rispondi)
 
 
 
arcobalenorosa
arcobalenorosa il 21/09/12 alle 16:06 via WEB
Infatti tutto dipende da come verrà utilizzata e questo effettivamente non si può sapere! Prego ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
freesky
freesky il 21/09/12 alle 19:19 via WEB
E' incredibile il silenzio che gira intorno a questa cosa. Oggi si è tenuta la conferenza ma non si trova nulla nemmeno su internet. E' tutto così assurdo... anche se fosse stata una bufala avrebbe meritato attenzione, proprio per informare che quello che si vociferava era, appunto, una bufala. Invece niente, nulla, silenzio... Non voglio fare il complottista, ho l'impressione che stiano facendo di tutto per tenerci nascosto qualcosa...
(Rispondi)
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 21/04/15 alle 21:28 via WEB
Mi pare una bufala . Certo ci vorrebbe energia pulita e gratuita per tutta l'umanità , ma penso che la strada sia ancora lunga .
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2candido.fgbosio.valentinanuvole_ed_orologibisou_fatallula.lewisTabeaBorchardtfreeskyRavvedutiIn2deadelnilo1stelladellasenna71annare38cyberblue79RMIOSONOLUIancoranotte
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963