Frammenti di... - ...libertà
« Precedenti Successivi »
 

Rimbalza, Tortura, Uccidi.

Prima rimbalza, poi tortura. La campagna d'estate della Lega si prepara ad un caldo autunno. L'escalation di violenza verbale contro i migranti si colora ogni giorno di più (nero). A quando le camere a gas?Mi vergogno per voi, leghisti di merda, pidiellini viscidi, crociati del 2000. Il vostro abbrutimento per qualche sporco voto in più…
 

Gli amici democratici di Berlusconi

Gheddafi è un dittatore che occupa la Libia da 40 anni. Berlusconi e le Frecce Tricolori che gli italiani pagano andranno a rendergli omaggio. Gli accordi con la Libia per non far arrivare clandestini sono falliti miseramente, come era ovvio, il leader libico se ne frega degli accordi, peraltro impossibili da mantenere per la loro…
 

Rimbalza il clandestino

Secondo voi come avrà esultato Renzo Bossi quando l'Italia ha rimbalzato 73 "clandestini" reali?Dopo aver inventato il giochino su facebook, infatti, il papà, Ministro che ha giurato sulla costituzione ma che la rifiuta come rifiuta inno di Mameli e Tricolore, insieme ai suoi amici Maroni e La Russa, hanno preso in mano la situazione rimbalzando…
 

Ah l'Italia!

"L’estate avrebbe dovuto rilanciare la nuova Alitalia all’insegna della qualità. E invece la compagnia di bandiera, dopo il salvataggio tricolore voluto da Silvio Berlusconi, sta rendendo un servizio peggiore di prima".Questo è l'incipit dell'articolo di Massimo Mucchetti sul Corriere della Sera di oggi. Chi volesse leggere l'articolo completo vada qui.Ma credo che anche queste prime…
 

Chi-ssā perchč

I TG italiani dicono che Berlusconi ha spiegato le sue ragioni in merito alle escort (leggasi mignotte), al settimanale "Chi". Hanno dimenticato di dire che il settimanale "Chi" è di proprietà di Berlusconi. Chi-ssà perchè...
 

19 luglio. La mafia č una montagna di merda

Ormai quando ricordo le vfittime della mafia mi piace citare l'espressione di Peppino impastato, "la mafia è una motagna di merda". Rende bene l'idea e il mio pensiero sulla mafia.Che 17 anni fa uccise Paolo Borsellino e la sua scorta, dopo aver dilaniato pochi mesi prima Giovanni Falcone, la moglie e gli uomini della scorta.
 

Inerme aberrazione

Il titolo non significa niente.Non significa niente come tutto ciò che sta facendo la sinistra italiana da qualche anno a questa parte.Cosa dire della nuova diaspora del Pdci  con Marco Rizzo che fonda l'ennesimo partito comunista? Sentivamo proprio il bisogno di un altro minipartito personalistico, ad uso e consumo del capo. Ma soprattutto ne sentivano…
 

L'Aquila Propagandata

Spostare il G8 a L'Aquila è stata una scelta sbagliata sotto tanti aspetti.I lavori a La Maddalena erano già iniziati e molti soldi erano stati già spesi in infrastrutture che corrono il rischio di rimanere vuote e incomplete. Il neogovernatore Sardo Cappellacci, figlio del commercialista di Berlusconi, non ha fatto altro che tacere.Si disse che…
 

Morti viventi

"L'opposizione è un cadavere che cammina" (!!!)Questa volta non posso che dare ragione a Silvio Berlusconi. Sebbene lui sia investito da scandali che in un paese normale lo avrebbero spinto alle dimissioni senza se e senza ma, sebbene anche le sue plurime vicende giudiziarie, non ultima la corruzione di Mills, lo avrebbero dovuto abbattere da…
 

Meritocrazia in mutande

Alessandro Robecchi, il manifesto, 28 giugno 2009La cosa tragica di Berlusconi è che persino come barzelletta nazionale arriva secondo. D'accordo il priapismo ultrasettantenne al potere resta esilarante. Ma la vera barzelletta italiana è un'altra. E' la famosa MERITOCRAZIA, invocata un giorno si e l'altro pure. Merito! Merito! Merito!E' il mantra nazionale, l'inno, la predica quotidiana.…
 

« Precedenti Successivi »