Frammenti di... - ...libertà
« Precedenti Successivi »
 

Il Governo Dietrofront

Si spacciano per Uomini e Donne del Fare, non spiegano cosa. Il fare propaganda è il loro mestiere.Il Governo di centrodestra ha annunciato in pompa magna molte cose fatte, dalla riforma Gelmni della scuola col maestro unico, alle ronde, ai medici spia, ai presidi spia, e ancora sulle multe per le imprese che non rispettano…
 

CROLLO DI BERLUSCONI A TRENTO

Ma non era il più amato dagli Italiani? Ma non doveva avere il 75% dei consensi?Eh no, cari amici, il BERLUSCONI, oltre ad essere un MALANDRINO con la moglie che lo lascia, è anche, evidentemente un BUGIARDO!Eh si perchè le elezioni per il comune a Trento hanno sancito una sonora sconfitta per il PDL, il…
 

REVISIONISMO MAFIOSO

Non più revisionismo storico di destra, ma revisionismo affidato direttamente alla mafia. Il Senatore Dell'Utri, fido compare di Berlusconi, condannato per concoso esterno in associazione mafiosa, e per altri reati, ieri si è lanciato in una ode a Mussolini e ai repubblichini definiti "partigiani di destra". Il duce, secondo Dell'Utri, era "straordinario, di grande cultura",…
 

Privato un corno!

Che l'Italia sia, dal punto di vista della libertà di stampa, un paese poco libero, come emerge dal rapporto Freedom of the press 2009, si può notare anche dal modo in cui viene trattato il DIVORZIO di Veronica Lario da Silvio Berlusconi.Le TV danno notizie lampo, i TG di Berlusconi (mediaset) generalmente colmi di gossip…
 

Italia declassata a paese semi libero

Da libero a semi-libero. L'Italia è un paese in cui fare il giornalista diventa sempre più difficile, la libertà di stampa è controllata da mafie, poteri forti e B.Secondo il rapporto ’’Freedom of the Press 2009" l'Italia è al 73° posto al mondo.Lascio alla lettura un articolo molto esaustivo (quanto preoccupante) di Gianluca Santilli.L'ITALIA DECLASSATA…
 

Il difensore della famiglia

Al family day aveva attaccato i "cattolici di sinistra" perchè "Sono in una contraddizione insuperabile. Non si può essere allo stesso tempo cattolici, e come tali riguardosi della dottrina della Chiesa e dei suoi insegnamenti su varie questioni, e stare invece con chi è frontalmente dall'altra parte".Ora cosa dirà il difensore della famiglia (oltre ad…
 

Buon primo maggio

Buon primo maggio ai caduti sul lavoroBuon primo maggio ai precari, che in Italia crescono invece di diminuireBuon primo maggio ai lavoratori in neroBuon primo maggio ai lavoratori neri, gialli, rossi, bianchiBuon primo maggio agli operai, che dovrebbero guadagnare molto di piùBuon primo maggio ai contadini, che ci danno da mangiare i frutti della terraBuon…
 

La donna ai tempi della "nuova" destra

Dopo varie ironie sulle diatribe familiari che investono il nostro premier, con una moglie (fintamente?) ribelle che ogni tanto sbotta, attacca il marito ma poi rientra mestamente tra i ranghi, è tempo di fare una riflessione seria sulla considerazione della donna nel 2009.Il messaggio che certa parte della politica lancia, è quello dell'apparire. Non bastassero…
 

Mignottocrazia 2

"Culetti e cervelletti impacchettati. Ben addestrati a ripetere le cose a pappagallo". P. GuzzantiEstratto da un articolo di Matteo Tonelli che ha intervistato l'ex senatore Pdl Paolo Guzzanti, su repubblica.it"Berlusconi, seduttore che in realtà odia le donne""E' una scelta che accredita l'idea che in Italia si può fare carriera grazie a favori sessuali. Questo a…
 

Veronica La Comunista

Non è la prima Volta che Veronica Lario Berlusconi si arrabbia col marito per questioni di giovini pulselle.«Voglio che sia chiaro - spiega Veronica la Comunista- che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire».«Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto…
 

« Precedenti Successivi »