« NON HA PROBLEMIOGGI HO VINTO ANCH IO »

ADESSO

Post n°422 pubblicato il 12 Novembre 2017 da granorosa

In questi giorni deve essere attraccato il battaglione S. Marco perchè Miss Culetto d oro ha riempito il profilo fb di faccine per quant è feicissimarilassatapositivissima e di foto sue in mille posizione, su panca kamasutrica promette delizie, a gambe incrociate o seduta sullo sgabellino promette delizie a chiunque la contatti...Lo Statale mi ha chiesto se lo accompagnavo al negozio di articoli per neonati, poichè deve fare un pensiero a una parente che ha avuto un bebè e a me non è sembrato vero di andarmi a pavoneggiare in uno di quei negozi accompagnata da maschio!Al negozio stavano le commesse, due puttanelle in calore che,come hanno visto lo statale si sono messe a miagolare.Lo statale acquista una tutina in ciniglia rosa lamentandosi che è cara ,la tircheria alle volte..Poi viene giù un acquazzone e rimaniamo bloccati in auto.Diluvia, i vetri si appannano e stiamo seduti in auto,ad aspettare:se ci si trovasse Miss Culetto d oro in questa situazione me ne farei di risate sulla povera scema non in grado di scopare manco in una situazione facile-facile,a lampo.Silenzio assoluto solo lo scrosciare della pioggia,vabbè non è che possa rovinare una bella cosa come l amicizia per lo statale, che poi non è detto io gli piaccia come donna.Anzi che gli piaccia in generale.Poi dopo questi approcci l amicizia non è più la stessa, non è come nelle sit-com o come i film,ma che cazzo da come la sto facendo lunga pare abbia 16 anni, forza Granorosa, stupiscili tutti,allungati e bacialo! Non è lì che vuoi arrivare?Se solamente questa cazzo di pioggia non facesse tutto questo baccano potrei pensare.Adesso mi volto verso di lui e lo tiro verso le mie labbra...pigliandomi una bella denuncia per molestie....Adesso mi volto verso di lui e dico ridendo che è una situazione da bacio..massì in questi momenti fare la spiritosona è la morte sua,proprio...Adesso mi volto a guardarlo senza dire nulla emanando sensualità e sarà lui a baciarmi..sarebbe la prima volta che la mia sensualità sortisce questo effetto..All improvviso sento la voce dello statale che mi chiede allarmato cosa ho che mi sto sentendo male??Apposto. In effetti non stavo più ricordandomi di respirare e devo avere un aspetto terribile,quindi ansimo strabuzzando gli occhi e assicurando che va tutto benissimo, tranquillo,fguriamoci...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

prefazione09kevinarnold0amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963