« L A MAILSCIABOLE! »

CHE FAI A NATALE?

Post n°450 pubblicato il 10 Marzo 2018 da granorosa

Esterrefatta leggo che Miss Culetto D'oro intende prendersi 2 giorni dal lavoro ...perchè non si regge in piedi!!Ma vuole scherzare??Viola l'a-b-c di qualsiasi lavoratore autonomo,ossia :tu vai al lavoro anche se sputi sangue se no sono cazzi.Questo succede perhè ovviamente la sua clientela è formata da parenti e amici (ma anche così...),se dopo solo pochi anni di attività facile/facile senza nemmeno dipendenti non si regge in piedi,se sta a casa 2 giorni dopo solo pochi anni anni di attività,se crede di poterlo fare senza conseguenze...lo sa il compagno che questa è candidata a farsi mantenere?In effetti io ho avuto settimane tremende, febbricidante e colle ossa indolenzite ignoro come riuscissi ad alzarmi il mattino e nei pochi momenti liberi crollavo addormentandomi ovunque e comunque e avegliandomi instupidita nonostante ciò ho accumulato lavoro a gogò che dovrò recuperare lavorando tutta la domenica e con orrore mi rendo conto che siamo a Marzo inoltrato e sono in pauroso ritardo con mille scadenze....L'altro giorno ,ero in piena attività piegata in 2 dalla nausea e calda di febbre nonostante il bombardamento di antipiretici a cui mi ero sottoposta per poter strisciare al lavoro,quando mi chiama questo cliente; e come va come non va,così e colì,insomma questo è un tipo che la fa lunga semre facendomi perdere un fottio di tempo in ciance ogni volta.In effetti proprio quando stavo per svenire,arriva al punto; se -per caso-a Natale sarei dsponibile a svolgere una certa pratica lavorativa per lui....Io mi rianimo di colpo incredula,a Natale??Per quanto ne so a Natale potrei anche non essere più in vita.Come mia uguro caldamente.Humm...forse pensate io abbia inteso male, invece no ha detto proprio Natale.Sul momento ho biascicato che in effetti non avevo vicino i miei appunti sugli impegni...di...Natale ...manco su quelli per Pasqua veramente,Ma poi ho chiuso assicurandogli disponibilità in ogni caso olè! Quindi se -per esempio - per Natale vinco un viaggio stratosferico o mi offrono un super-lavoro con solo vantaggi e nessun obbligo mi vedrò costretta a rifiutare in quanto impegnata , giusto?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159monellaccio19UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963