« CHE FAI A NATALE?LA LAVORATRICE »

SCIABOLE!

Post n°451 pubblicato il 14 Marzo 2018 da granorosa

Miss Culetto D'oro si è ripresa dal rimescolamento di dover lavorare ed è ritornata tutta lippata,auto-compiacendosi di quanti l'abbiano commiserata quando è stata male:che tristezza.Finalmente stamattina ce l'ho fatta a recuperare il lavoro che mi attendeva e sto tutta fiera,quindi capatina al mercato delle cose rubate dove mi hanno rifilato un paio di stivali di fattura pessima spacciandomeli per il non plus ultra dello stile e qualità!Ma che cazzo, due lustri che mi servo da quel mercato e ancora riesco a farmi imbrogliare...Si capisce che non è si possa riportare indietro la merce,questi una offesa di questo genere non la piglierebbero affatto bene....In compenso ho preso un corpetto sexy color bianco virginale e un paio di pantofole che regalerò a una amica a maggio...Oltre che lavorare in questi giorni non ho fatto altro,manco spiato qualche profilo fb per tirarmi su e ci ho dato dentro coll'autocommiserazione che fa sempre bene....Lo Statale mi ha invitato a Roma se riesco a liberarmi 2 giorni ma se riuscissi a liberarmi probabilmente me ne starei nel letto a dormire e nemmeno l'ipotesi di una scopata coi controfiocchi riuscirebbe a farmi sciroppare il viaggio sino a Roma...Sapete cos'è?Che non si può-mettiamo-chiedere a un uomo di mandare la foto della sua sciabola tanto per giustificare un viaggio di 6 ore,no?(Sine lo sappiamo che le dimensioni non contano...)..Nel peggiore dei casi me ne andrei a zonzo per i navigli come fa la blogger Paneghessa quando è in trip melanconico...Dico,se la sciabola dello Statale fosse deludente.Se avessi 2 giorni liberi mi alzerei alle 10, il cane magari avrebbe preso le chiavi e sarebbe sceso a fare pipì da solo,Gabriel Byrne mi porterebbe la colazione a letto con addosso solo la cravatta e cose così....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159monellaccio19UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963