« GLI HOBBY DEGLI ALTRICOINCIDENZE PARALLELE »

L'AMICO

Post n°462 pubblicato il 03 Maggio 2018 da granorosa

Quest'anno Miss Culetto d'oro si è precipitata al concertone del primo maggio decantandone la bellezza e bla bla bla...Io-che ve lo dico a fare?-ho lavorato tutto il giorno, imprecando contro gli strimpellatori dei centri sociali ai quali , a quanto pare hanno tagliato acqua e corrente quindi per poter suonare hanno solcato il palco della mia città (chi cazzo li conosce).Dovevate vedere , credevano di essere i Pink Flloyd la Festa Del Redentore a Venezia,in mondovisione,non conoscendo evidentemente la differenza tra una festa organizzata dai sindacati e una organizzata in onore di Nostro Signore. Mi ero organizzata nei dettagli questa settimana , quand'ecco nel rinnovare la tessera del bus,il tabaccaio mi informa che ai trasporti pubblici hanno sbagliato a caricarla quindi dovrò tornare ai loro uffici per sbloccarla!In un attimo ho visto l'organizzazione della mia settimana sciogliersi come un gelato al caldo e quindi,acciuffato il cellulare,  ho chiamato la segreteria dei trasporti pubblici per dirne sguaiatamente 4....Il giorno dopo sono andata personalemnte a ripere tutto a voce(alta)...Io non credo nell'amicizia uomo e donna, intendo che se con un uomo ci stai bene assieme, ci vai a vedere i film ,ti confidi e quant'altro è un pò difficile che non si provi anche attrazione fisica,o almeno per me è difficile.E comunque ,sincermente,non credo manco ai colleghi di lavoro uomo-donna,se si lavora tante ore assieme,specie quei lavori stressanti,si accumulano tensioni che se non sfociano nel sesso rischiano di esplodere di brutto.Con questi presupposti è veramente incredibile che io non scopi mai, nevvero?Bè , ma naturalmente nel mio caso debbo escludere i sottoposti, i professionisti del mio stesso ambito,i sindacalisti,gli ex,gli accasati,il dott. M.,non rimane che lo Statale.Io non sono innamorata dello statale, manco ne sonoproprio particolarmente attratta,,,Ma non sono una sua amica, abbiamo appurato che non credo nell'amicizia uomo-donna.Quel che voglio dire è che è profondamente ingiusto che un uomo possa impunemente dire a una donna"guarda se non hai intenzione di scopare non sciropparti manco il viaggio per venirmi a trovare".Eh figuriamoci se si è mai sentito che possa farlo una donna...Comunque gli uomini amici delle donne sono come quei ragazzi che in spiaggia continuano a suonare la chitarra mentre tutto intorno c'è Sodoma e Gomorra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963