« L'AMICOPSICANALISI »

COINCIDENZE PARALLELE

Post n°463 pubblicato il 09 Maggio 2018 da granorosa

Sapete cosa m'infastidisce delle persone?Eh quasi tutto in effetti,ma quelle che fanno spiegare i concetti dagli altri eppoi asseriscono convinti:verissimo! sacrosanto! Ovviamente è il caso di Miss Culetto D'oro che uno straccio di idea propria non è in grado di avercel e si apposggia sempre a quelle degli altri:ma a chi cazzo danno la laurea?e dire che sono di ottimo imore , infatti mi hanno cancellato un fottio di lavoro...ehu calmi,calmi dovrò recuperare settimana prossima niente panico.....però sono felice di essere quasi senza pastoie per qualche giorno.Sapete cosa sono le coincidenze parallele?Sarebbe un sinonimo di aria fritta,di fatti che al dunque non significano nulla.Però c' è un fottio di gente che come se ne trova una davanti è pronta a gridare al miracolo,ebbene io non sono una di queste.Lo Statale mi aveva chiamato per dirmi che unicamente martedi prossimo sarà libero e se volessi ci incontreremmo che non ci si vede da una vita e lui arde dal desiderio di raccontarmi quanti giorni di ferie gli competono e le malattie ecc...ecc...no come agli autonomi a cui non spetta nulla.Comunque io di martedì lavoro sino a tardi (e per tardi non intendo le 20,capisci a me....)Bhè ieri se ne viene questo con orari e giorni tutti da rivoluzionare a sua immagine.Io ero incuriosita,allo Statale avevo detto che non sapevo se potessi liberarmi in quanto aspettavo appunto il rivoluzionario di orari e giorni.Sono così abituata a rinunciare a tutto che mi ero ripromessa di non fare assolutamente nulla per liberarmi martedì e di fare decidere al caso. Alle coincidenze parallele.Insomma si presenta il rivoluzionario di giorni e orari e comincia a organizzare i turni di questa settimana ,quindi mercoledì no...giovedì no...Io sorrido allora sicuro cha martesì sarà un si che lavoro quindi addio abboccamento collo Statale....venerdì no...sabato sì...domenica no....Ora ci siamo, io e le coincidenze parallele ci fronteggiamo ,sono senza armi e pronta ad arrendermi, non farò nulla assolutamente nulla.Lunedì...mmmmmh lunedì facciamo sì, tu che dici?Io non sto nemmeno respirando quindi dico vabbene...Martedì,oh marrtedìììì,marrrrtedìììì-io sono diventata bluastra-bè sai che c'è? Martedì è no...Negli ultimi 10 anni non è mai successo che non dovessi lavorare di martedì...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963