« A BOCCE FERMEIL RICATTO »

IL BLOG DI UN UOMO

Post n°513 pubblicato il 06 Giugno 2020 da granorosa

Ma al portale libero , gli prude il culo di cambiare sempre le impostazioni delle pagine? io avevo una bellissima frase come sottotitolo al mio profilo,a questi come gli dice la testa di non visualizzarla più?Mah... adesso come faccio a raccattare lettori per il mio  blog senza la bellissima frase?una foto senza veli forse come una velina qualsiasi? Comunque,poichè il blog Paneghessa non lo scrive piu',per forzacon i pruriti di libero c'è da spazientirsi,l'altro giorno ho optato per il blog di un uomo...sperando in uno sfigato che si lamenta continuamente senza averne motivo, come fanno le donne nei loro blog.per intenderci sono-brutta-grassa-nessuno-mi-ama...Così mi sento tanto felice e superiore.  che cosa meschina lo so ma considerate che queste postano poi le foto in cui sono avvenenti e bone,hanno un lavoro bellissimo che le concede pure il tempo di puttaneggiare e invece di approfittarsene piangono suul'amouuurr ma che te ne fotte dell'amourr, nel frattempo se proprio tarda ad arrivvare l'amoourr,spassatela no?Ah, avessi io il tempo non posso scrivere come lo occuperei perchè libero a questo giro mi cancella il blog.Il blog che  m'è capitato sotto gli gli occhi è del Camagna e il post che subito ho letto è l'amante ovviamente sperando in qualche storia pecoreccia,rimanendone altamente delusa. Ma gli uomini-mariti ancora al ciclo che dura due settimane alle mogli che non vogliono scopare con loro ,sono rimasti? Ancora alcuni non hanno mai sentito parlare del buon detto veritiero che gallina che non becca ha già beccato?Oppure , non gli sovviene così per pura ipotesi,che una donna sia pure stanchissima e stressatissima una sessione di buon sesso col marito non la rifuta mai,a meno che , come dire,il marito non sia poi questo buon amante,ecco.In casi estremi, Camagna, una moglie si accontenterebbe pure di un sesso mediocre ma per preferire una bella dormita,è evidente che il marito manco quello è capace....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963