« IL BLOG DI UN UOMOSCARPE »

IL RICATTO

Post n°514 pubblicato il 11 Giugno 2020 da granorosa

Alla riapertura dei ristoranti mi sono appostata come un avvoltoio,sul profilo fb del ristorante cinese,intenzionata a prenotarmi a qualsiasi costo e qualsiasi ora e qualsiasi giorno...ma poichè questo decideva di procrastinare la riapertura, ho infine optato per la pizza al metro di questo pizzaiolo benedetto che fa certe cose squisite e antidieta da denuncia.La pizza al metro , ho spiegato ansiosa al pizzaiolo mica la mangio tutta io nononono, a casa siamo un plotone eh! Cinque minuti dopo aver prenotato la pizza , il ristorante cinese annuncia la riapertura,ma porcaputt...Per farvela breve, ho dovuto prenotare sì ma per la settimana successiva in quanto il culo che ho messo su che pare far provincia, mi ha convinta a non usufruire di entrambi la stessa serata.E credetemi, ho seriamente pensato di farlo.Andare al ristorante col proprio fratello è triste,lo so ma i vantaggi sono molteplici : non bisogna sprecare tempo per farsi bella,nella fattispecie ci sono andata cogli abiti d lavoro,si può mangiare senza badare all'etichetta, si può mangiare ai quattro palmenti senza che l'uomo che ti sta di fronte pensi che,se mangi così,a letto devi essere uno tsunami.Il lato negativo è che il conto lo paga la sorella, passandogli i soldi da sotto il tavolo per fare intendere che paga lui.Poi la tirchia della famiglia sono io,si capisce...ha persino preteso il vino più caro della lista! Risultato di un vile ricatto: se volevo essere portata a ristorante cinese era a mie spese e senza sclerare sulle pietanze e vini che lui avesse ordinato...ovviamente le più care del menù,sto scemo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963