« IL RICATTOMOLTO BELLISSIMO »

SCARPE

Post n°515 pubblicato il 15 Giugno 2020 da granorosa

Camagna, m hai inviato un link con l'indirizzo sbagliato e se non sono proposte oscene non disturbarti a reinviarlo. Cassetta 2, ho impostato evidentemente la opzione che impedisce senza il mio consenso agli utenti di commentare,indi è inutile che mandi 10 volte lo stesso commento, lo leggo anche se lo invii una volta sola...Peraltro , perdonami ma le tue battute non è che proprio facciano scompisciare. Va bene, sono di umore nero.Stamattina è successo un episodio che mi ha demoralizzato.Arrivata al lavoro, in un angolo ho visto un cartone zeppo di scarpe sformate , scollate , scolorite e pure brutte.Maleodoranti da non potersi manco avvicinare,per giunta. Incuriosita ho tirato fuori qualche scarpa tappandomi il naso e usando due dita poi disinfettate immediatamente...Allorchè si avvicina ad illuminarmi questa dipendente,una vipera con i capelli color sangue arterioso e mi informa che sono scarpe sue , della casa a mare.Si ok , i miei dipendenti tengono la casa a mare ed io no, questo non vi dice niente?Le teneva insomma alla casa a mare , ieri è andata a fare pulizie e ha scartato tutte quelle scarpe dismesse. Dalla villa a mare di questa vipera e il luogo di lavoro ci sarebbero collocati un fottio di cassonetti per la spazzatura, quindi sorpresa, le chiedo perchè le abbia portate al lavoro invece di scaricarle nella prima pattumiera utile.Lei è più sorpresa di me dalla domanda e fissandomi seria e sospettosa mi dice che non intende affatto buttarle, bensì magnanimamente le donerà ai poveri del quartiere.Sbalordita fisso il cartone , alcune scarpe hanno la suola irrimediabilmente scollata, altre sono così consunte che hanno cambiato proprio aspetto. Mi auguro proprio che i poveri del quartiere la ringrazieranno sentitamente tirandogliele appesso una ad una...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

kevinarnold0amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSette
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963