« VIZIO CAPITALENON HO L' ETA' »

OLTRETUTTO

Post n°530 pubblicato il 13 Ottobre 2021 da granorosa

Quindi,mi domando, c'è questa chatter che scrive il blog come faccio io,descrive i suoi incontri con uomini che fa su un sito serio di incontri, credo sia serio...Ovviamente incontra sfigati brutti sporchi e cattivi, si capisce.La domanda nasce quando specifica che ,nella descrizione  del profilo suo a questo sito, ha messo in chiaro che lei non cerca sesso nè marito ; dunque la domanda è  perchè mai un uomo dovrebbe incontrarla?Per recitare la parte dell'amico mentre magari lei tromba sistematicamente con un altro? Per aspirare al ruolo del confidente mentre magari lei sposa un volgare riccastro? In ogni caso la chatter in questione dice che fa incontri a iosa quindi sarà la mia invidia a parlare...Magari scopa a tremalaterra e non lo scrive alla facciaccia mia....Anzi è proprio così, lo sento. Io domani in effetti ho un appuntmento  ma con una conoscente , una donna insomma no un uomo eh no niente uomini per me eh sia mai, giacchè  avessi un appuntamento con un uomo starei dal parrucchiere adesso e non a scrivere qui. Con questa tizia ci lavorai insieme molto tempo fa, mi riempiva di balle un continuo e io facevo finta di bermi tutto aspettando che una delle sue fandonie fosse talmente grossa che si sarebbe sputtanata senza riserva.In effetti lei stava bene attenta che io non avessi modo di controllare quello che mi raccontava senonche' una volta naturalmente non stette attenta e la fece talmente grossa che tutti proprio tutti potettero vedere, ovviamente con mia somma soddisfazione. Nessuno le contestò nulla, ma lei intuì che l'atteggiamento nei suoi confronti era cambiato e si ritirò tutta confusa...E' rimasta in contatto solo con me, mi usa per sapere come procede il lavoro dopo il suo ritiro...Si capisce che io meschinamente mi diverto con bastone e carota, ora le dico qualcosa che le fa piacere,ora invece qualcosa che la fa soffiare di ira.E non accorge,la stupida, che ripago pan per focaccia evitando accuratamente di raccontarle episodi che potrebbe controllare...Oltre ai vizi capitali sono molto vendicativa, si..Che tristezza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963