fattore c - forse cercavi...
« Precedenti Successivi »
 

Assurditè, cruditè, macramè

Mi hai fatto venire il mal di testa e mi è uscito il cervello dal naso...  
 

Salsedine

Ho bisogno di seguire il mio canto...Lo trovo scritto sulle tue labbra, fra le tue mani...Lascia che si alzi lindo se pur riarso dalla salsedine delle nostre parole,in un modo che non mi aspettavo, in un gelo in cui morivano le mie speranzema guardando verso il sole trovai la tua lontanza arrivare....Abbracci di un nuovo colore, favole…
 

mandala&rune

Ho nelle mani la sabbia della tua spiaggia, lascio che scivoli via. La clessidra delle mie mani adesso è vuota ma quei nostri baci roteando vanno formando il vetro per una nuova. Così ecco che ho nelle mani la sabbia della nostra spiaggia e Te.Se potesse il cielo suddividere i miei pensieri, se potessi io…
 

domanda

Come faccio senza immediatezza  a stringerti le mania innescare in te l'interesse di un istante spiegarti il silenzio che intercorre e percorre le mie dita calme ocome fa la bocca a muovere  calore del mio fiatoqui con me... ( pianissimamente sospirato)Come? (ssssst)l'hai appena  fatto
 

cuore mio

Mentre rileggo le tue Parole pescate con l'amo(re) nei ricordi tuoi mi accorgo che la musica che ho in sottofondo non è abbastanza dolce e morbida. Solo il suono della tua voce può veramente dar loro il Colore. Leggimele, ch'io colga le sfumature che le hanno create. E quando poche tra Esse avranno il mio nome, avrai sul…
 

Strane contingenze

 

complicità implicita complicità

      Come son finito qui? è merito mio o dell'ineluttabile fatalismo?Ciò che mi prende è la voluttosità delle parole che sono tali perchè rispecchiano il fautore, la Fautrice. Lei, le fauci spalancate, a divorar brandelli di quel misero essere che guarda ingenuo nel suo incanto. Lei, che consuma sapientemente ogni fardello onirico e lo dipinge su…
 

mon petit bijou

   Scrivere è un tempo ladroCon le mani che raccolgonosolo parte del voltocircoscrivo l'intornoad ascoltare quel che tremain un mondo con le porteaperte Sai Tu quando "rubare"
 

La chiave della stanza

Sono nata malinconicasono delle note quella col musetto all'ingiùsempre in attesa di una bella accoglienzaoggi sono una bella biscromami muovo tra i righicon teallegretto andante un po' mosso  
 

camera nostra

Adesso è tutta uno splendore, ho comprato quelle lampade che ti piacevano, ho spolverato anche sopra l'armadio, ho piegato le maglie, le camicie sono appese ed ho riposto i tuoi libri. A proposito da "Musicofilia" è uscito un foglietto..."Ti amo disperatamente. Carla"Non credo di conoscerla, chi è? P.s.Questa sera rientro tardi, molto tardi non aspettarmi.
 

« Precedenti Successivi »