LA LUNA

momenti

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ema0_1lolcacciapaglia.alessstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970dangerlunalucialauragennaiobeat74miluriapsicologiaforensesicily_pride
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COS'é UN LABIRINTO?INVECE SONO COSI' »

VORREI ESSERE COSi'

Post n°15 pubblicato il 20 Luglio 2006 da lalunadinicole

Vorrei essere coś, vorrei essere meno bambina di quello che sono

vorrei indossare con disinvoltura abitini super sexy e tacchi a spillo e camminare dominando lo sguardo di chi incontra il mio passo fluttuante

e lasciar svolazzare leggeri i miei capelli - biondi rigorosamente biondi- nell'aria di milano e sentire il mio profumo super dolce lasciare una scia lunga km dietro di me, dietro i miei tacchi alti almeno 7 cm, dietro il mio trucco pesante al mattino, dietro la mie labbra di gloss, dietro

vorrei sfoggiare quelle unghie quadrate smaltate rosso fuoco e tanti braccialetti tinitinnanti al polso e una micro borsetta dorata al braccio...

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lalunadinicole
Data di creazione: 29/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963