LA LUNA

momenti

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ema0_1lolcacciapaglia.alessstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970dangerlunalucialauragennaiobeat74miluriapsicologiaforensesicily_pride
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VORREI ESSERE COSi'GIALLO »

INVECE SONO COSI'

Post n°16 pubblicato il 20 Luglio 2006 da lalunadinicole

sono senza un filo d trucco, con i capelli gravemente insufficienti

sono sempre di corsa

mi piace il gelato la pizza l'esta te il cioccolato

non bevo non fumo non bevo caffè

rido sempre e indosso infradito invece dei tacchi a spillo:(

minigonna solo multicolore e profumo solo al muschio

unghie corte e smalto chiaro

mi piace la natura gli animali i film e i telefilm come 24 o Alias o Lost

che vedo con la mia metà di cuore

perchè da sola mi viene la tristezza

non mi piace stare da sola

mi piace leggere libri leggere il pensiero leggere lo sguardo

mi piace dire NO

mi piace svegliarmi al mattino con una merendina Kinder al latte o con le camille

mi piaccione le vacanze

mi piace cucinare e comperare tante cose anche per regalarle

mi piace la musica ma anche il silenzio

mi piace ballare

mi piace essere innamorata e per fortuna lo sono

mi piacerebbe essere bionda ma non lo sono

mi piacciono i capricci e i vizi

mi piace il rumore del vento tra le mani

e quello del respiro nella notte

mi piacciono le scarpe ballerine colorate

mi piacciono gli anelli di metallo e l'arcobaleno nella pozzanghera

mi piace ricordarmi i sogni e finirli da sveglia

mi piace guardare fuori.........c'è il sole......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lalunadinicole
Data di creazione: 29/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963