LA LUNA

momenti

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ema0_1lolcacciapaglia.alessstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970dangerlunalucialauragennaiobeat74miluriapsicologiaforensesicily_pride
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« INVECE SONO COSI'Pensaci su »

GIALLO

Post n°17 pubblicato il 21 Luglio 2006 da lalunadinicole

Gialo è il sole splendente sopora il tetto scaldato delle case troppo vicine ai suoi raggi per resistere al caldo

giallo era il limone di un ghiacciolo bianco al limone

giallo è la mia maglietta senza maniche che si allaccia dietro e la mia fascia per tenere i capelli all'indietro

gialli sono gli occhi del mo gattino

il telefonino se mi chiami il mouse pad il copriletto il quderno degli appunti

il sorriso è giallo se risplende all'improvviso

giallo è camminare alla rovescia e guardare dritto in faccia la gente che pensa che sei deficiente

gialla è la metropolitana se la trovi con l'aria condizionata:ti rende felice l'inizio della giornata

giallo è un abbraccio silenzioso che lega più di un nodo

è la luna alta e fiera nel nero della notte e mi da coraggio a dormire a sognare a pensare a scrivere e penso che giallo è anche il suo coraggio nello stare da sola

gialla è l'ananas e lo yogurt con i cereali che mi sto mangiando ora

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lalunadinicole
Data di creazione: 29/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963