Creato da the_lost_dream il 26/10/2008

il_miglio_verde

VIVI OGNI GIORNO COME FOSSE L'ULTIMO

 

WEB

Post n°34 pubblicato il 17 Giugno 2009 da the_lost_dream

IL KAZZARO DI ARCORE


Berlusconi-cav-cazzuola Berlusconi sapeva di mentire, quando, senza preoccuparsi di parlare di cose noiose come fatti e numeri, a metà aprile prometteva "l'abitabilità per il 75% delle case dell'Aquila entro il 18 maggio, e la consegna delle "casette tecnologicamente avanzate, che diventeranno un campus universitario", entro il 10 settembre" Ora si scopre (ma noi lo avevamo previsto e scritto) che era una grande bufala. a FINE settembre, FORSE, saranno consegnate 200 "casette. Per le altre 4.800, c'è da aspettare. Sperando che un metro di neve non sfondi le tende, ma apra la testa degli abruzzesi.

Ieri, in mille, hanno timidamente protestato a Roma, ma non hanno neanche ottenuto ciò che avevano già ottenuto a parole, e cioè la ricostruzione estesa alle seconde case. Niente da fare, il decreto "Abruzzo" non cambia, parola di Nano Maskarato. L'Aquila sarà un patch-work di case mezze rifatte e mezze no. Gli abruzzesi tre settimane fa hanno plebiscitato questo stronzo. Durante le quotidiane visite del dopo terremoto (si sa, c'erano alle viste le elezioni...) il popolo bue ha osannato a Silvietto Ricostruttore, meglio noto come "Cav. Cazzuola". Lo sappiamo, perchè aveva al seguito perennemente 7 équipes TV.

La protesta di ieri a Roma non c'è stata. O, se c'è stata, a Minzolini non l'ha detto nessuno. Un altro servo guadagnato alla causa del MinCulPop. Il TgUno del "coraggioso" Minzolini non ha visto i cartelli che inviravano il cazzaro di Arcore a non farsi più vedere. E non ha visto i cartelli che invitavano Bertolaso: "Vattene, la ricostruzione ce la facciamo da soli". Bertolaso, un talento rubato alla medicina. Berlusconi, un talento rubato al piano-bar ed alle patrie galere.

Dedicato ai poveri abruzzesi (non a tutti; non agli incolpevoli; solo a coloro che idealmente si sono uniti al vergognoso coretto "menomalecheSilvioc'è":

...noi siamo felici, noi siamo contenti,
le chiappe del culo porgiam riverenti.
Al nostro simpatico, amato sovrano,
sia dono gradito il buco dell'ano...


(Tratto dall'Ifigonia in Culide, tragedia greca, ma anche siciliana, irpina, abruzzese)

 
 
 

eVOLUZIONE DELLA SPECIE....dei pedonani

Post n°33 pubblicato il 10 Giugno 2009 da the_lost_dream

Evoluzione
L'evoluzione della specie: da primate, al Pitecantropus Erectus, al Pitecantropus Gobbus, al Nano di Neanderthal...

 
 
 

Similitudini

Post n°32 pubblicato il 06 Giugno 2009 da the_lost_dream



                     

 
 
 

Arrestato Aniello Cimitile del Pd(sinistra)

Post n°30 pubblicato il 03 Giugno 2009 da the_lost_dream

 

 

 

Quello che mi attendevo da tempo,alla fine è successo.E' notizia di poche ore fà l'arresto di personaggi eccellenti che operno o operavano nella Munnezza a napoli.

Munnezza che tanti soldi ha fatto guadagnare a Bassolino e company,( e quando dico company intendo tutta la compagnia,visto che per me non esiste destra senza

sinistra).Lo scempio della questione rifiuti in Campania vede finalmente una reazione decisa da parte della magistratura. Nell’ambito dell’operazione Green, condotta congiuntamente da Dia e Guardia di finanza, sono stati resi noti i primi 15 arresti. Il più illustre è il presidente della provincia di Benevento Aniello Cimitile, del Pd (nella foto).

 

Ecco l’elenco degli altri arrestati, tutti ai domiciliari: Oreste Greco, professore universitario; Giuseppe Sica, architetto; Claudio De Biasio; Vincenzo Naso, docente di ingegneria alla Federico II; Vittorio Vacca, ingegnere, direttore termovalorizzatore di Acerra; Vittorio Colavita; Alfredo Nappo; Vitale Cardamone, ingegnere; Rita Mastrullo, docente di fisica alla Federico II; Filippo De Rossi, ordinario di fisica; Luigi Travaglione ufficio tecnico Benevento; Mario Cini e Francesco Scalingia.

L’accusa è di aver falsato i collaudi di numerosi impianti Cdr campani, determinando la produzione di rifiuti da smaltire non conformi. Titolari dell’inchiesta sono i pm Giuseppe Noviello e Paolo Firleo.

Speriamo che finalmente  sia partita la nuova Munnezzopoli...vista che di munnezza c'è n'è tanta a destra e a sinistra.

 
 
 

Stronzate e dintorni

Post n°29 pubblicato il 02 Giugno 2009 da the_lost_dream


 Nelle loro apparizioni sui Tg nazionali, sia Berlusconi che il suo amico sindaco di Palermo, Diego Cammarata, hanno attribuito la responsabilità dell’accaduto alla Giunta di Leoluca Orlando e hanno tranquillizzato i cittadini sul fatto che il Governo interverrà - di nuovo - per tappare i buchi del Buongoverno del centrodestra con i soldi dei cittadini italiani (do you remember Federalismo fiscale?)

Simili affermazioni lasciano abbastanza perplessi, dato che Orlando non governa più Palermo dal 2001 (8 anni) e che, come riporta il Sole 24 ore, il capoluogo siciliano vanta una raccolta differenziata al 3,9% e una evasione della tassa sui rifiuti che arriva al 39%: una tassa che non sarebbe stata pagata nemmeno dall’Amministrazione comunale. La relazione della Corte dei Conti del 2007 “ha fatto i conti di sette anni di «emergenza rifiuti» regionale: 250 milioni di spese, 40 milioni serviti ai soli stipendi della struttura commissariale, mentre la produzione di rifiuti aumentava e la raccolta differenziata rimaneva inchiodata al 5%”.

Sette anni di emergenze, relazioni della Corte dei Conti, evasione dei tributi al 39%, buchi di centinaia di milioni di euro… E la colpa sarebbe del sindaco che era in carica nel 2001… Tranquilli comunque: i milioni di euro necessari a superare questa crisi improvvisa e imprevedibile arriveranno dalle casse dello Stato: Silvio non dimentica gli amici.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: the_lost_dream
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: EE
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

I'VE GOT THE POWER
(IO HO IL POTERE)

 

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

ma che schifo..mi fa schifo solo pensare che a capo del...
Inviato da: sole.silenzioso80
il 05/06/2009 alle 15:54
 
nn ho parole
Inviato da: angelocadutodgl7
il 05/06/2009 alle 15:29
 
Siiiiiiiiiii andate solo voi che cotate al Pedonano...tanto...
Inviato da: the_lost_dream
il 03/06/2009 alle 15:32
 
cavolo avevo sorvolato "Brava",...azz e tu mo te...
Inviato da: angelocadutodgl7
il 03/06/2009 alle 13:25
 
SI!
Inviato da: angelocadutodgl7
il 03/06/2009 alle 13:22
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963