Una nuova vita - A volte si può anche vincere!
« Precedenti Successivi »
 

Buon lunedì!

E' stato un weekend lungo e intenso. Ma mi è piaciuto.Ho fatto quello che volevo e sono stata con le persone che amavo, cosa volere di più?La cameretta della bimba comincia a prendere il via, dobbiamo sgomberarla del tinello e metterci culla e fasciatoio. Non vedo l'ora di riempirla di cose da bimba!!!Ho comprato la…
 

Mi sento a terra.

In questo momento sono troppo fragile, tutto riesce ad abbattermi anche le più piccole sciocchezze. La verità è che vorrei non dover più andare al lavoro, ho un po' di ansia e cerco conforto da chi forse è più incasinato di me. Mi sa che la gravidanza ti lascia senza difese emotive, se prima ti…
 

Mammapensiero

Ci sono arrivata, ci sono voluti 30 anni ma ci sono arrivata!La mamma è un essere mitologico che pochi sanno capire. Vedo la mia, vedo tutte le discussioni che abbiamo avuto, la mia voglia di libertà.... E vedo l'amore che lei prova per me, i sacrifici che ha sempre fatto...Certo ognuno ha il suo carattere…
 

Notti a ritmo di kick boxing... 4 lunghi mesi di sonno violento.

La mia piccola ha deciso che ci sta stretta in questa situazione. Non so quante volte mi ha svegliata con i suoi colpi mortali  da kick boxer!!Chuck Norris potrebbe ancora imparare qualcosa dalla mia irrequieta figlioletta. Mi sono sentita un sacco per gli allenamenti. E siamo alla prima di tante notti inquiete...Ma per fortuna non…
 

E' una bimbaaaaaaaaaaa!!!!

Me lo sentivo che era una femminuccia... chissà com'è ma le mamme lo sentono. Con qualunque mamma parlo mi dice che se lo sentiva se era maschio o femmina e così era.Misteri! Dolci misteri! :-DLa pupa è a posto, ha tutto e sembra che tutto funzioni correttamente. Grazie a Dio.Adesso si aprono le danze... dobbiamo stabilire…
 

Oggi faccio la strutturale!!!

Non vedo l'ora, così magari il mio pudico pargolo ci farà sapere se è un trottolino o una trottolina.Sono alla ventunesima settimana e... magari mi sbaglio, magari non è vero... ma mi sembra di sentire qualcosa muoversi... :-D Come se mi toccassero i muscoli dall'interno, ma è così fugace che mi dico che sono spasmi…
 

So che mi pensi...

Ti seguirò sempre, anche se a volte cado e vorrei solo scomparire... Ma il nostro amore sta crescendo ogni giorno di più, matura e diventa ancora più bello.Non vedo l'ora di darti la gioia che aspetti, di farti sentire il profumo della pelle di questo bambino mentre lo stringi a te. Sei dolcissimo mio guerriero senza…
 

Post N° 26

Amore mio, amore dolce eppure amaro, amore grande, nascosto e sotto gli occhi di tutti. Amore silenzioso che parla con il corpo, con i tuoi occhi, con la pelle appena sfiorata, con la dolcezza dei tuoi pensieri.Amore unico e bellissimo, che stiamo vivendo nonostante tutto, nonostante noi stessi, che siamo vittime e carnefici allo stesso…
 

Yin e yang

Sembrano sciocchezze quelle che parlano degli opposti che si attraggono... ma i cinesi la sanno lunga!Hanno inventato le posate (le bacchette) 4000 anni fa e hanno realizzato macchine da lavoro e mastodontici orologi astronomici che sfruttavano la forza motrice dell'acqua nel 12° secolo dopo Cristo... Grande civiltà quella cinese che ha sfornato i migliori inventori e filosofi…
 

Fugace post di fine agosto...

Parecchio tempo è passato dal mio ultimo post. Con la maternità mi si è stravolta la vita, i ritmi, le idee, gli ormoni... tutto insomma.Stamattina pensavo: quasi quasi lo chiudo il blog, tanto non riesco più a scriverci...Invece, rovistando tra la posta per fare pulizia, ho ritrovato questa lettera che ho scritto un po' di…
 

« Precedenti Successivi »