ilcuoredilina

raccontodime

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi del 20/06/2018

COMBATTO PER NON PERDERE

Post n°903 pubblicato il 20 Giugno 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

COMBATTO PER NON PERDERE .

Io non ho bisogno dei giudici, ma nella mia fragilità osservo stupita alle persone che sanno capire quello che auspico dire di me, e per quello che do a loro.

Oggi è un giorno di lotta, domani è un giorno di rivalsa . Sfodero la spada e rafforzo il mio sguardo,la forza che uscirà dal mio sguardo immobilerà i miei nemici che si abbasseranno d'innanzi a tale superiorità , ammireranno il potere che emano e mi chiederanno scusa per aver pensato di affrontarmi anche solo con lo sguardo!

Non valuto mai una sfida persa in partenza, quando posso perderla sfidandola . La forza non mi viene dal vincere. Le mie battaglie influenzeranno la mia forza, quando attraverso delle ostilità e decido di non consegnarmi in segno di resa ... QUESTA E' LA MIA POTENZA .

Lina Viglione .

 
 
 

SI VIVE UNA SOLA VITA

Post n°902 pubblicato il 20 Giugno 2018 da angelina414
 
Foto di angelina414

SI VIVE UNA SOLA VITA .

Ci vorrebbero  tante vite per capire  cosa fare per non fallire. Per essere sempre felici e necessario  usufruirne di ogni istante .La vita è come un libro dove noi scriviamo tutta la nostra storia, è una via piena di crucivie dove noi decidiamo che strada prendere.

Ma è anche colma di dolori e di felicità, che se ci fosse stata data il vantaggio di averla già vissuto prima non saremmo così dominanti , quindi per noi è meglio avere una sola vita. La tela non è bianca ma ha un cosmo dentro,  dove spesso non riusciamo neppure  a vederlo, perchè quel bianco sfavillante del nulla è solo l'immagine dei nostri rimpianti- rimpianti di un "IO" che non trova nient'altro che un vacuo vuoto al di la di se stesso.

La vita è irripetibile,è sono rari quelli che se ne rendono conto, e va vissuta e non  desiderarne  un'altra, ma vivere questa . Se ci fosse l'utilità di vivere altre vite , non potremmo trarre alcun  beneficio perchè saremmo sicuri di averne tanti altre. Tutto quello che non si riesce a comprendere con il pensiero nel mondo, delle idee a di per se stesso un confine .

Solo l'esperienza da una conferma a ciò che è nascosto, lo stesso vale quando si cerca di ideare l'infinità del suo mondo personale, senza fine. Quel Dio che non lo vediamo ma , ma lo sentiamo, rispettiamo e non rendiamolo responsabile di un mondo così illogico .

Nello stesso attimo in cui siamo venuti al mondo era già presente tutto l'iride , già contenuto nel nostro decesso , altrimenti come potremo vedere a vita dopo vita, in un secondo che rivela solo l'aldilà .

Le divergenze da questo istante è come un velo, la nostra sfera detta come coscienza nel concetto ha un dato , scorgiamo questo supporto e troveremo il divino , che è come un fuoco violento , lascia un segno insanabile nel corpo e nella mente, questi piccoli attimi ci accosteranno sempre di più nel cuore dell'rebus.

CHE FORSE UN REBUS NON E'

Lina Viglione

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angelina414
Data di creazione: 22/11/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250cassetta2monellaccio19clock1991nuvolablackamorino11Miele.Speziato0tre_civetteiltuocognatino1marabertowprefazione09dony686enzodgl17ReCassettaIIamistad.siempre
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963