Creato da il_miranda_defunto il 18/03/2007
Ciao, ricordi che abbiamo fatto l'amore? No! Bene deve essere stata una cosa profonda allora
Arriveremo…

Stanchi e freddi
sicuramente soli
Fra le nostre tasche
Celeremo L’ invito

Macabro dono
Che ogni madre regala
Fra le urla del parto
Al figlio che nasce

Saremo persi
Lucidamente vivi
Reclusi…
L’infinito è vuoto

Per la festa dei morti
Spegneranno i sensi
Nudi saremo dal sangue
E Fredda materia

Non più polvere
di legno di cedro
E ricordi di pioggia
Nei riflessi di vita

Solo silenzio
Ade
Io
E la vita eterna

il_miranda
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2cindy943il_miranda_defuntoil_mirandascampipercena77morenaindelicatagesu_risortoannunz1datum_per_formamColitaaFanny_WilmotRendezVous_Rendyalphabethaail_miranda_marcioMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 09:46
 
complimenti molto bello questo post. Mamma mia fa un freddo...
Inviato da: scampipercena77
il 01/02/2016 alle 12:27
 
:-)
Inviato da: circe70
il 17/11/2013 alle 18:03
 
sotto la pioggia con la bici da cross.. a sistemare la...
Inviato da: il_miranda_defunto
il 17/11/2013 alle 17:56
 
geniale!
Inviato da: Circe70
il 17/11/2013 alle 17:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« ..................Un bacio di serpente...... »

Viaggio a Parigi

Post n°22 pubblicato il 13 Maggio 2007 da il_miranda_defunto

alberi...
fiori...
nulla ha un senso
amore...
gioia...
tutto ciò che mi avvolge...non fa nient altro.. che ricordarmi che il nulla... se vissuto si chiama inferno

tut tuuut.....tut tuuut (il rumore del telefono che suona, sentito dalla parte di chi chiama)
tut tuuut....

"pronto.."
"sono io..."
"io chi?"
"(innominato)"
"ahhh sei tu.. ma che voce hai stamattina?"
"mi ha baciato una ranocchia azzurra in sogno... ora ho la voce di un ranocchio"
"preferivo quella del principe azzurro"
"anch io preferisco la carne alla griglia"
"rincoglionito"
"grazie"
"rincoglionito... sai che oggi non potevo sentirti...nn ti ricordi mai nulla"
"è vero.. me lo son scordato...ok.. ciao"
"ciao.. ti bacio.. scusami.. sai che quando lavoro nn posso starmene qua al telefono..."
tut tut tut tut tut tut (nn specifico il rumore perchè si capisce che ha riaghanciato)

di nuovo alberi...
di nuovo fiori...
un ricordo... un morto in mezzo alla strada che sanguina
stupore..
immaginate di parlare nello spazio.. dove non c è aria... dove la propagazione dle suono non può esistere
vado un attimo al bagno...

eccomi...
ho vomitato..ho ingurgitato troppe schifezze.. dolci.. grassi...proteine.. il fisico si ribella..(servono altri particolari?)
mi sento vuoto...fisicamente vuoto...mentalmente schifosamente dolorante...

basta alberi..
basta fiori...
vi giuro che se mi togliete la mente...metterò una buona parola per voi..vi scardinerò le porte del paradiso..

drin driinnn
drin driinnn (il rumore del telefono che suona... stavolta dalla parte di chi non chiama)

"pronto...."
"ciaooooooo.. ho finitoooooooo.. eccomiiiiiiii... mi mancaviiiiiiii"
"ciao donna... mi fa piacere sentirti...."
"anch io.. azzarola... sai che quando lavoro il mio capo mi rompe...cmq.. è stato bellissimo sentirti prima..che bellooooo.. che bella voceeeee"
"i baci delle ranocchie fanno miracoli... ti rendono un angelo..."
"ahhhh.. fra poco sono da te....rimani sveglio... rimaniiii che arrivooooo...pronto?.. pronto??...ci sei???"
"si... e ti sto sognando...sai che la ranocchia era bella?"
"cosa???.. mi hai cornificato???"
"dicevo la ranocchia del sogno"
"ok... era cosi' bella??..."
"due splendidi occhi"
"che hai fatto oggi?"
"sono stato molto tempo in bagno"
"eh??.. a far cosa?.. ti sei portato -Guerra e pace- al posto del quotidiano?"
"ma no..leggo poco ultimamente.. ho vomitato..e cercato di pensare al senso della vita.."
"e l hai trovato?...hai scoperto qualche cosa di grande?"
"piu che altro ho capito che ho troppi limiti..."
"e te ne sei accorto adesso?.. eheheheheheh"

mentre passeggio..il profumo dei gelsomini anticipa l'esistenza dei piccoli fiori... eccoli... fiori bianchi.. potenti... femminili...
alberi...
amore...
quando piango chiuso nel bagno..abbracciato alla tazza del water... vedo il mio volto riflesso nella bianca ceramica...
avrei una domanda da fare a colui che è entrato qua prima di me... "ma perchè CAZZO non tiri mai la catena?..."
Buffo... ma oggi sorrido... vedo angeli dalle ali corrose dal volo.. angeli dalli ali di pietra... gente comune che sa solo odiare...
mi sposo con un abile pattinatrice... che volteggia sul ghiaccio... è così bello amarla.. voglio vederla godere...un lungo orgasmo...
alberi...
alberi neri... colore del nulla...siamo arrivati?
drin drin (il rumore del campanello che suona .. dal lato di colui che nel bagno richiude la tazza)
si.. hanno suonato alla porta..stasera si esce...
drin drin (il rumore del campanello dalla parte di colei che suona e ansiosamente attende)
"EHOOooo....ehiiiiii.. ci sei???"
fuori la luna inutilmente illuminava il cielo
"si ci sono... faccio la doccia e arrivo... sali intanto..ma entra dalla finestra.. perchè non posso aprire la porta... nn trovo le chiavi.."
"ma è aperta...vabbè...fingiamo che nulla sia accaduto"
la liberta si perde nei ricordi..mi rifiuto di collaborare con la mia mente.. peccato che non possa sparire.. tirando l acqua del water
a che ora si parte?...12.20... destinazione Parigi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963