i_miranda_marcio - Ciao, ricordi che abbiamo fatto l'amore? No! Bene deve essere stata una cosa profonda allora
« Precedenti Successivi »
 

Orfanolandia..... la città del divertimento

 ero in attesa della tua chiamata....perchè per me tu sei la mia educatricepassarono gnomi dentro nel boscocorrevano e saltavano felici...quel maledetto gusto del miele che brucia la golain attesa di essere identificato cercai di farmi amici....... non mi hai piu cercato...ero in fila per la minestra caldain fila con altri orfaniodio la minestra e la…
 

bicicletta con giú la catena

vorrei scoprire la mia morte, ma vedo solo il nero intorno al sole
 

Otello (vivere la commedia)

otelloa teatro con leiserata uggiosa, il teatro  apriva dopo l ora prevista.si incamminavano per le viuzze strette e lerce con qualche escremente semi secco di cane randagio e non."Che bello amore, sinalmente una serata in teatro...con te fantastica fanciulla dal fiocco bianco. attenta!!! stavi per calpestareuna merda semisecca con quelle scarpe con tacco a spillo…
 

un tiramisù perfetto

Una delle cose piacevoli per un uomo é radersi, il_miranda adorava farlo ma sempre con la stessa lametta a secco, dopo avere fatto bagnetto con sali profumati e oli essenziali a base di rosmarino, anice stellato, gelsomino del marocco e rosa damascena...un mondo profumato per amarsi all'infinito. Dio mio come é bello amarsi, vestirsi quando…
 

Una toccante storia… un delirio…e poi la solitudine

Suonò il telefono quella sera, il_miranda pensò <è Lucia> quindi rispose e disse “PPPrrrrrrrrrrrr”Ci fu un attimo di silenzio, poi una voce rispose quasi in un sussurro: “casa miranda?”…era una voce maschile. Il_miranda capì che non era Lucia.E di nuovo quel ricordo…come sono belli gli occhi della primavera … mentre ti guardano morire… come è…
 

Due etti di cotto e una chilo di pasta

"Due etti di cotto e un chilo di pasta""le serve altro?""una grattata di schiena""brividosa..massaggiante... o ....grattante?""brividosa""la vuole un po alla volta?... oppure inizio a sfiorarla...mi avvicino lentamente...e..""punto.. fermiamoci qui""come mai?""sono in lutto""e chi è il trapassato?""mia madre""e come è successo?""ancora non si sà.. malattia presumo""il cotto è incartato... la pasta è nel forno.. se adesso…
 

Il suicidio del re

Giunta la seraIl suono di un pianoNel lusso e nel fastoDel grande castelloLegato Dall’odio della genteIl principe pregaE delicatamente spiraPerisce nel ricordoUn cupo tramontoMano del suo amorePigiata sul cuoreDa lontanoLa folla urlava:“Il Re è mortoGhigliottinato”Il verde ed il giallo dei campiLe magiche notti stellateFormali danze realiEd i pensieri del piccolo principeLento è il sentieroChe scende…
 

il caldo abbraccio

Laggiù vedo: "angeli vecchi e stanchi che camminano in silenzio arrancando dentro il cielo la notte" Seduto, vicino alla morte, sento: "canti malati nella lenta agonia" Galleggiare nelvuoto per sempre e sentire il caldo di un bacio profondo che ci stringe e ci avvolge Intensi profumi visioni di libertà Da lontano nell'immaginazione percepisco: "rumore di…
 

a colloquio con Dio

ore 4.30 il miranda si svegliò di colpo, stava dormendo da solo un ora, un incubo interruppe il tenero riposo Tutto sudato e puzzolente come l'angolo più remoto di un vano scala dove ogni cane espelle con amore parti organiche (liquide e solide) si alzò Guardò fuori dalla finestra e vide la notte... percepì il…
 

Post N° 25

Grigio di nebbia (sshhhhhh....)Come sono belli gli occhi della primaveramentre ti guardano moriredentro il silenziofra spighe di granoe dolci sorrisidove ogni fiore rimane feritoancorato nel suolodel proprio terrenotra suoni lontanied il grigio di nebbiae i sogni restano sogniispidi rovidei bianchi roseticaldi profumiche il vento regalacome è bello farsi cullarenel gelo del fiumefinire nel vuotofra canti…
 

« Precedenti Successivi »