il mondo che vorrei

Un mondo dove le apparenze lasciano spazio alla semplicità del proprio modo d’essere!!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: altissima73
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Novembre 2007 da altissima73

... Ho bisogno di parlare con te!!! mi manchi e ti penso ininterrottamente!!!

Oggi non sei più fisicamente qua con me, ma so che ci sei... il nostro era ed è un legame troppo forte e speciale per non esistere più!!!

Adesso chi mi vede e mi conosce forse fa fatica a pensare che sono stata piccolina veramente, indifesa e totalmente dipendente da qualcun'altro... quel qualcun'altro eri tu... non scrivo il tuo nome, ma chi mi conosce capirà di certo al volo di chi e con chi sto parlando...

TU mi sei sempre stata vicina, mi hai fatto da mamma, da amica, eri la mia famiglia....eri li presente al mio primo versetto, eri li quando ho mosso i primi passi, hai ascoltato le mie prime parole mi eri vicina quando ho sofferto per il mio primo amore, eri sempre li vicino a me in tutti i miei momenti di gioia o di dolore.

Oggi sono felice quando incontro qualcuno che ti conosceva e mi dice che ti assomiglio... non potrebbero dirmi niente che mi renda più felice.

Mi mancano i tuoi mille baci teneri, le tue carezze i tuoi insegnamenti se pur rigidi.. grazie a te ho imparato a capire che cosa conta.... e come lottare per tutto quello che è importante anche a costo di passare per quella sbagliata o per una vera rompiscatole.

Forse in questo momento quello che voglio dirti è che tu sei le fondamenta della mia persona, e che a volte mi sento sola senza te, ma se sono quella che sono, (e sono fiera di essere tale), è merito di tutto quello che tu mi hai dato e insegnato ...per questo voglio dirti GRAZIE!!!

Grazie per avermi fatta sentire amata, per avermi sempre dato tutto quello di cui avevo bisogno, grazie per il modo strano che avevi di chiamarmi, grazie per tutte le coccole e attenzioni che mi hai sempre dato, grazie per esserci stata nei momenti difficili e di essermi stata vicina senza che ti chiedessi nulla...grazie perchè tu si che sapevi cosa dirmi o fare in ogni momento per farmi star meglio.... certo però che mi ricordo anche tutti i nostri scontri... che lotte!!!! :-)

Ma sai non credo che basti un  solo grazie per tutto quello che di importante hai fatto per me stando sempre al mio fianco e incoraggiandomi sempre a realizzare tutto quello che sognavo e desideravo.

Dopo quel maledetto 20 agosto spesso come in questo momento però mi chiedo ma io ti ho mai lasciato tempo necessario per te stessa e per i tuoi sogni???

Quanti sacrifici fatti per me, e anche per tutti gli altri, tu....hai sempre dato la precedenza agli altri, .... questo non so se è giusto o no, ma è rimasto in me un grande insegnamento ed un importante obiettivo...

Mannaggia però quante volte mi sento persa senza di te....

Vorrei avere un'altra vita da regalarti per tutto quello che tu hai fatto per me.. mi hai mostrato un mondo pieno di amore e pieno di cose meravigliose, cose piccole o grandi ma comunque uniche e speciali...

In questo momento mi manchi da morire, sono in un momento no... e di conseguenza non capisco che cosa è giusto fare, come muovermi, cosa fare per risolvere questa cosa tanto da  riuscire finalmente a dare  un pò di sollievo al mio cuore ma soprattutto a me stessa...

Ti prego so che ci sei... stammi vicina... e non so come.... ma fammi arrivare quelle tue parole che mi hanno sempre aiutata a capire... a reagire e trovare la giusta strada...ti sto abbracciando come sempre.... chiudo gli occhi.... fallo anche tu!!!!!

Notte!!!!

PS tutte le sere prima di addormentarmi mi ripeto quella tua frase che mi dicevi quando ero piccola e non solo....

"NON AVER PAURA DEL BUIO PERCHE' APPENA LA LUCE SI SPEGNE POTRAI VEDERE LE STELLE E LA LORO LUCE, .... PERCIO' NON SEI SOLA!!!" ..... SO CHE ADESSO SEI UNA DI LORO!!!!!

PSS: SCUSATEMI MA è UN MOMENTO UN Pò COSI'......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: altissima73
Data di creazione: 01/10/2007
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kristal971frederaickaltissima73altrimenti71MrRayBanthe_namelessnonsaziogorgonboy71malalukapro_va_miMatthew1070Silvanilmachore_bel2013il.gabbieremarina3210
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963