il mondo che vorrei

Un mondo dove le apparenze lasciano spazio alla semplicità del proprio modo d’essere!!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: altissima73
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 02 Settembre 2008 da altissima73

…Sono a casa… in questa casa che per me è sempre stata un vero e proprio rifugio!!!

In questo momento non è così…. Provo una strana sensazione,… la sento estranea a me… e questo non mi piace per niente!!!!

Mi preparo la mia solita tazzona di latte… mentre sorseggio mi guardo intorno e mi rendo conto che sempre più mi manca qualcosa.. che manca qualcosa tra queste pareti..…

Penso e mi chiedo che cosa farò dopo, mi guardo un po’ di tv?? Mi metto sul letto e ascolto la mia adorata musica??? Non lo so mi dico…Volete sapere che ho fatto????

Ho appena finito di guardare un film d’amore su sky… e come sempre alla fine sono riuscita a commuovermi…i miei sogni prendono vita e devo fermali dicendomi che la vita non è un film..

Ma io vorrei tanto che lo fosse…vorrei che la mia casa fosse piena di girasoli e margherite… di musica e colore…

Quando qualcuno ti ama… ama veramente… è disposto a spaccare il mondo pur di stare con te e pur di farti capire quanto sei importante…per me deve essere cosi!!!!

Ora eccomi qua… dopo tanto tempo davanti a questo pc a scrivere… era da molto che non lo facevo ma adesso ne sento veramente il bisogno!!!

Non so perché ma mi rendo conto che quando mi metto a scrivere i miei pensieri non sono mai positivi… mannaggia perdonatemi voi che leggete….J

Non so da dove partire…. Vorrei scrivere che sono stanca.. stanca di sentirmi spettatrice e di vivere come se fossi davanti ad una vetrina a vedere e partecipare alla felicità degli altri…sono contenta per loro ovvio… ma io????

Mi assale la paura, …paura che la mia vita resti sempre così!!!

Sogni, mille sogni… troppi sogni!!!… chiudo gli occhi e vedo quello che vorrei, sento vivere dentro di me sempre più quella voglia di dare tutto quest’amore che sento dentro di me.. VOGLIO ESSERE LIBERA DI AMARE… e VOGLIO PRIMA DI TUTTO ESSERE FELICE ANCHE IO!!!

Mi dico che me lo merito… che prima o poi succederà anche a me… ma sono stanca di continuare a dirmelo e non riuscire a vivere questo cavolo di sentimento… la felicità!!!!

Amo le favole… ho sempre aspettato che anche per me arrivasse quel finale (che poi in realtà è un inizio) “ E VISSERO FELICI E CONTENTI”.

Vivo di briciole di Felicità… ma ho fame… fame di amore, di vita!!!!

Non è giusto mendicare amore…

L’amore è un regalo….l’amore è un sentimento spontaneo!!!

Sicuramente l’ho  ricevuto nella mia vita questo regalo… e mi dico che se non è andata come avevo desiderato forse è per colpa mia, perché probabilmente non l’ho scartato nel modo giusto!

So quanto è prezioso… e so soprattutto quanto è grande il suo valore..vorrei solo che arrivasse il momento anche per me di viverlo veramente!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: altissima73
Data di creazione: 01/10/2007
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kristal971frederaickaltissima73altrimenti71MrRayBanthe_namelessnonsaziogorgonboy71malalukapro_va_miMatthew1070Silvanilmachore_bel2013il.gabbieremarina3210
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963