« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 02 Aprile 2007 da LadyBatterfly

Chiusa a casa causa esami mi sembra di non respirare. vorrei uscire, ho tanta di quella voglia di vivere dentro e mi sembra che mi esploda fuori ma non possa trovare un suo concretizzarsi. Milano è piena di occasioni, è pur vero che sono qui per studiare ma alle volte mi sembra di impazzire. Ho voglia che arrivi l'estate. voglio VIVEREEEEEE tanto sempre di continuo, voglio arrivare alla sera stanca, distrutta senza piu un briciolo di energia. ti penso. quanto e come sei stato falso e bugiardo. insegnami come si fa a fingere così perchè non ne ho idea. ti amo e ti odio allo stesso tempo. ho bisogno di emozioni forti, ho bisogno di sprigionare l'energia che ho dentro. ne sento il bisogno inspiegabilmente.

...c'è un senso di te...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dolcesognosfumatoLadyBatterflyKriziaPanDiStellegiselle_89tata210dolceinnamorata18mitchelldglAli_di_Farfalla84titti692
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963