« Messaggio #14Messaggio #16 »

10 dicembre 2007

Post n°15 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da LadyBatterfly

Ho avute decine di rapporti, di storie, di situazioni.. ho sofferto, ho fatto soffrire, sono stata bene, sono stata male.. ma c''è stato un MODO in cui non mi sono mai sentita.. e che invece GRAZIE A TE avverto per la prima volta: INADEGUATA. sono sempre stata sicura di me, anche davanti alle sconfitte ho sempre reagito a testa alta, non mi sono mai sentita umiliata nel vero senso della parola, ho sempre tenuto alto il mio valore. Mi guardi con un'espressione di chi è 10 gradini sopra di me e pensa di potersi permettere qualsiasi appunto. dici cose alle quali non dai neanche un peso, senza fermarti a riflettere su quello che le tue parole possano far pensare o a quanto possano far rimanere male. hai sempre qualcosa da ridirire, un appunto da fare ma mai un complimento o un apprezzamento positivo. in tutto questo tempo, poche volte sono riuscita a sentirmi veramente "importate" o comunque ADEGUATA. quella sensazione di sicurezza che mi accompagna sempre, quando cammino di fianco a te mi abbandona perchè mi metti in difficoltà coplendo i miei punti deboli, sottolineando i miei difetti e facendomi notare dove potrei migliorare. non dico che questo non sia giusto, dico solo che farlo di continuo mi distrugge. non ti voglio accanto così. non voglio sentirti e vederti per poi sentirmi una merda. anzi ti dirò.. non sei in grado di farmi stare bene, di farmi sentire apprezzata. mi fai sempre e solo sentire uno schifo. sbagliata, con un vestito troppo lungo o troppo corto. con un viso che non è mai quello vorresti. io non posso farmi abbassare l'autostima da te in questo modo. voglio trattarti una merda. voglio riuscire a snobarti  e a farti sentire che vali meno di zero. perchè rispetto a me VALI MENO DI ZERO. una persona che non ama e che pensa solo a se stessa per me non vale niente. voglio trattarti male e fare la stronza con te. di modo che tu capisca che è brutto essere trattati a merda e finalmente mi prendo la rivincita che merito. com'è comodo dalla tua posizione fare lo stronzo eh? quant'è facile? quant'è divertende? fottersene di tutto e tutti.. tenere tra le mani 3 4 5 situazioni contemporaneamente.. sentirsi venerato e adorato.. quanto è facile e bello per te? e in tutto questo la gente soffre e sta male. ma non me la prendo con te, perchè ognuno si guarda le proprie spalle, non devi di certo pensare alle mie. ma tutta questa convinzione che hai prima o poi te la devo levare perchè non ti sopporto più. perchè l'umiltà è alla base dell'intelligenza, perchè essere determinati non vuol dire eccedere di presunzione. vorrei capire chi cazzo sei e chi cazzo ti credi di essere, evidentemente c'è stata troppa gente come me che ti ha cagato eccessivamente e che ti ha fatto sentire piu di quanto sei. non voglio accanto una persona che mi mette perennemente in difficoltà. voglio accanto una persona con la quale poter essere sempre me stessa, nel bene o nel male, che non mi chieda di cambiare neanche un solo respiro di me perchè così vado bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dolcesognosfumatoLadyBatterflyKriziaPanDiStellegiselle_89tata210dolceinnamorata18mitchelldglAli_di_Farfalla84titti692
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963