Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #77Messaggio #79 »

Post N° 78

Post n°78 pubblicato il 27 Aprile 2007 da pattyever

oh!!..finalmente un pò di tempo per scrivere sul blog!!.
allora mercoledì è stata una giornata massacrante perchè studiato tutto il giorno mate..sia la mattina che il pome a casa della fra con Antonio e le altre...la sera poi sn andata cn il mio amorino e gli altri ( c'era  anche il LESO! ) al cinema a vedere shooter ( qll con il tipo grossissimo  che ha fatto 4brother )
Shooter

GIovedì giornata pesante..verifica di matematica...
e la scoperta che quel coglione di papi fa il compito di storia il 3maggio!!!!!!!!!e io domani fino a martei sn al mare e il problema principale è che storia nn l'ho mai aperta visto che deve ancora iniziare ad interrogare!!!!così ieri e oggi ho studiato di peso storia così al mare nn devo fare quasi niente!

Quando siamo tornati dalla gita io la clo la fra e l'ila abbiamo pensato..perchè nn andare tutte al mare per il ponte a casa della clo??così ci siamo organizate e i genitori della clo hanno acconsentito per lasciarci la casa..io ovviamente nn posso restare a dormire al mare a zadina a casa della clo ma vado a dormire da mia nonna che ha anche lei la casa zadina. Si sono aggiunte poi la Lella e l'angele e domenica probabilmente viene alex...ieri tutte hanno fatto la spesa ..perchè al mare il cibo costa l'ira di Dio..e domani andimo a scuola con la "Valigia"che lasceremo poi alla mamma della clo che passa da scuola alle 8 e va al mare a finire di sistemare laa casa..e poi il mio babbone a fine scuola ci porta al punto bus..perchè andiamo al mare in corriere alle 2.05...nn vedo l'ora.!!!lo so che mi divertirò tantissimo!!!!!
Nicola viene solo sabato sera perchè domenica mattina ha la comunione di suo cugino e domenica pome lavora!!!(uffa!!) e poi torna al mare lunedì sera fino a martedi..
sperò che alle altre nn dia troppo fastidio il fatto ci sn anche ponti lacca e gli altri...

ah..un'altra cosa..ieri sn uscita un ora pima da scuola perchè sn dovuta andare a togliere una verruca nel piede!!!..Ho sentito malino..me l'hanno congelata cn l'azoto liquido e mi farà la vescica e poi cade da sola...oggi che ridere..camminavo tutta zoppettina.anche se devo dire che ora nn mi fa male quasi per niente...
vado a preparare la borsa per domani...

immagine



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963