Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #78Messaggio #80 »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 01 Maggio 2007 da pattyever

sono appena tornata dal mare!!!!!!!!
mamma mia che figata!!!!!!!!!!!
mi sn divertita moltissimo...
racconto tutto..sabato io la clo e la fra andiamo in corriera a zadina ..durante il viaggio ovviamente abbiamo spettegolato di tutto!!!...stranoooo!
arrivati a zadna andiamo subito in spiaggia per abbronzarci..io ovvio subito una partita a maraffa con lo zio zoffoli e pont..la sera arriva anche il mio amorino..così tutti a casa di pont..proprio come i vecchi tempi!!!!!!!!mi sembrava di essere tornata all'estate scorsa quandop tutte le sera ci ritrovavamo da pont.-...(spettacolare)...
a casa di pont c'erano lo zio pont lacca e nicola tutti in botta perchè era dalle 18.30 che bevevano a stomaco vuoto...lo zio per provere la forza di gravità fa cadera della birra sui pantaloni della FRA che si incazza di brutto ma inutilmente perchè lo zio hga la meglio infatti inizia a menarla di brutto!!!!!!(prova a ripetere grandi se hai il coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)oh mio dio che ridere!!!!
io molto molto molto stranamente dovevo tornare a casa alle 11!!lo so..sono un caso disperato..ma gli ordini della nonna sn ordini...
domenica mattina altro sole e arriva l'Ila !!!!!!abbo e la clo si salutano e instaurano un rapporto inatteso infatti riescono a parlare tranquillamente!!!!!!!!!!!lo so è pazzesco...e nel pome arrivano anche la LELLA E l'Angela...così tutta domenica l'ho passata a prendere il sole infatti ho l'eritema e credo proprio che mi spellero....
ah..domenica è venuta anche la megghi una mia carissima amica di padova che nn vedevo dall'anno scorso e così ci siamo raccontate tantissime cose..anche lei infatti ha il moroso e così abbiamo fatto anche tutti i paragoni..
nicola nonostante fosse domenica è dovuto tornare a forli perchè doveva andare alla comunione di suo cugino e poi il pome doveva lavorare....
lunedi mattina giornata nuvosa..niente sole...ponti lacca e nicola sn tornati a forli perchè dovevano lavorare..e noi passiamo una giornata tranquilla..le altre domenica notte sn andate a fare il bagno in mare!!!!!!!!!..e la fra ha addirittura fatto la lapdance contro un palo(ma vi rendete conto!!)..e si è quasi strusciata contro una macchina ..si è fermata quando ha visto che dentro c'era uno!!!!!!!!!!!..DAVVERO LE COMICHE!!!!!!!!!!e io nn c'ero!!!!!!!!!!nn c'ero perchè dovevo assere a casa alle 11!!!
va be..lunedi vengono anche degli amici della laura e dell angela che hanno circa 22 anni..erano milo e nich..due ragazzi troppo simapatici!!!mi sn spataccata la faccia..e abbiamo giocato tutto il pome a beach...ci siamo troppo divertiti ..e poi le risate..e le battutine..troppo..davvero troppo...
ad un certo punto sulle 5 vedo arrivare Nicola!!!..cosa che nn mi aspettavo assolutamente visto che doveva lavorare...e invece no..aveva preso mezza giornata di ferie..così ho passato anche metà pome con il mio amorino...ah.. una cosa che di certo nn mi aspettavo..lunedì mattina cammino tranquillissima quando vedo in un tavolino l'ELEonora la sorella di nicola!!che appena mi ha visto stranamente mi ha squadrato e poi la sua zia cn i suoi figli e ..colpo micidiale..vedo uscire dalla pineta la PATRIZIA!!!!!!!!!!!!!..la sua mamma...!!tutti in una volta sn stati troppi....
cmq nel pome vanno via praticamente tutte..restiamo io la clo la laura e un'amica della laura simpaticissima che ormai è diventata dei nostri..un'altrA Fra...
serata tranquilla..e oggi ultimo giorno di mare è stato bel tempo..ho preso altro sole..mi sn ulteriormente bruciata...ho giocato a maraffa....
insomma..mi sn letteralmente spataccata la facca in questo ponte....l'unica cosa brutta è che mi sembra di essere gia in vacanza e invece manca ancora un mese che sarà tiratissimo...è stato tutto troppo divertente e spettacolare..
io che rispondevo con cattiveria ad abbo...lui che faceva finta di prendersela(o forse se la prendeva veramente) e poi la lara..sempre trattata cm uno zerbino...mi è sembrato tutto così normale e perfetto..proprio cm d'estate..tutti in botta..pont con paglia in una mano e beck's da 66nell'altra...lacca in terrazzo cn la chitarra..e in sala ovviamente c'è chi guarda un film...
mah..che meraviglia!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963