Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #102Messaggio #104 »

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 28 Luglio 2007 da pattyever

salve a tutti,ovviamente l'autrice di questo blog non è MAI a casa!e quindi aggiornare questo piccolo spazio tocca sempre a me,la vostra fransca brum,cara amica dell'autrice!
che dire di nuovo..bè è un estate piena piena!infatti anche ieri sera il mitico trio ele fra clo è andato a ballare al bekybay al mare!grandissima serata..iniziata un po malino,ma poi diciamo che i 2 whiykiki c hanno un po aiutato vero?abbiamo ballato tanto come deficienti e abbiamo fatto conquiste..ma purtroppo essendo tutte e tre impegnate rimanevano un po delusi!sopratt x l'ele che aveva il moroso a 100 m da lei..mentre il mio..è akm e km di stanza...:(vabè..nn parliamo del mio amorino!voglio dire qst in fin dei conti è sempre lo spazio dell'ele un po bruttino..ma è pur sempre suo!:)l'ele è tornata a forlì cm avete potuto leggere nel post precedente a qst,perchè ha di nuovo litigato con la sua nonna!così ora si ritrova a fare su e giù o cn la corriera o con il suo autistapersonale alias nicola x dare ripetizioni ad un ragazzino del mare!giovedì la mitica coppia formata dalla sottoscritta e dall'autrice del blog vanno a bologna x una giornata dedicata allo shopping!!!!!!anche xchè nn abbiamo nulla da metterci..eh si!un altra cosa..l'ele oggi è a san piero con i suoi e sta la fino a domani..x lei è una tortura,arriverà da me lunedì dicendomi..:
"fraaaaa guarda che pancia che ho!nn sai qnt ho mangiato..vuoi che t illumini?"ahahmi sembra già di sentirla..la mia ciccina!..vabbè vabbè..io stasera vado di nuovo a ballare anche se nn sto molto bene ora!
p.s:ti modifico un po il tuo blog xchè è pessimo!!!!un bacione grand efra;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963