Creato da pattyever il 11/11/2006
.
immagine
ele+fra!
immagine
feci!
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

lui..solo lui.

immagine26 agosto 2006
il giorno più speciale
della mia vita..

io e il mio amorino!

Love Candy


Heart Ring



 

immagine

immagine



 

immagine

          

White Rose
 GwenGwen
 GwenGwen
Kiss For You

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pinamango.ittuocugino66romafoniaponzano.matteoinfotecnomailcomasomeGattinaFeliciamauromartino1964ale.tebalditesta26silviosilvionelodoavederelucasmail64psicologiaforensepanpanpi
 

stelle

immagine

**************
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #103Messaggio #105 »

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 03 Agosto 2007 da pattyever

sono di nuovo a forli!..
per prima cosa ringrazio la mitica ciccina fransca brum che si è occupata del mio blog...
ora posso raccontare la mia vita continuamente uguale di qst gg di mare...
le ripetizione al bambino nn le ho fatte perchè si è ammalato e così oggi fino a domenica sono a forli...
ieri sera bellissima litigata tra mee e nicola,...stasera uscita chiarificatrice...mah..
poi...ho chiesto mia mamma se sabato e domenica posso andare a san piero con nicolae mia mamma nn è tanto d'accordo e mio babbo ancora nn lo sa..mi sa proprio che qst volta ho esagerato a chiedere..però mi sarebbe piaciuto fare 2 gg io e nicola da soli!!!!
altra cosa da nn dimenticare..tra 12 giorni festeggio un anno!!!!!!!!
e tra 14gg parto per l'inghilterra assieme ovviamente alla ciccina più ciccina che c'è..con la mitica fransca!!!!
e nicola dall'8al 12 agosto è ad amsterdam!!!
un mese ricco di impegni...!
uff..mi sn appena mangiato il gelato!!!e sono appena tornata al mio pèeso forma!!!tutta colpa di nicola che mi fa incazzare..ma tra un pò vado a fare un giro in bico così cerco di perdere cio che ho mangiato...

Gwen

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963