Blog
Un blog creato da raimondo.pre il 23/10/2009

Il Ritorno Di Elia

pensieri e parole di Dio

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

MIO GESU

 

 

 

 

 

 

 

 

« IL RITORNO DI ELIA 7-11-2009Con tanta stima...Lina »

UNIAMOCI TUTTI ASIEME PER DARE GLORIA E AMORE Al SIGNORE

Post n°12 pubblicato il 07 Novembre 2009 da raimondo.pre
Foto di raimondo.pre

Cari fratelli e sorelle

Come io già pronunciai nel post precedente n 2

dove ho scritto le parole che mi furono dettate

per gloria tramite lo Spirito Santo ("Chiamerai le forze del cielo

e dirai agli uomini che il loro tempo e vicino")

in verita vi dico, il tempo si sta avvicinando, ma prima di allora desiderei

che tutte le religioni veramente si convertissero come una

fusione d'amore in un'unica via, quella stessa via che

il nostro Signore Gesù Cristo ci a sempre indicato.

Vi sprono affinché possiamo tutti uniti senza differenza

di (COLORE O RELIGIONE) arrivare alla pace e arrivare alla

dimora originale nuova Gerusalemme splendente come

il sole e luminosa come la luna dove troveremmo pace

e amore con il padre mio nostro Signore.

pace pace a tutti

Prefumo Raimondo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raimondo.prelinaladudolcesettembre.1HeavenGreyLORD_DEVID_2013giansagi55psicologiaforenseKimi.777Cat.Chandlergiulyana60AcomeAntipaticalivieroamisperagossipcoccinellaViveredarte
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

BENVENUTI NEL MIO BLOG

 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963