Blog
Un blog creato da DarioP22 il 27/01/2010

il Borghese

rossonero

 
 

CONTROCORRENTE

I tifosi rossoneri sono in festa per la notizia che Berlusconi sta per acquistare il loro Milan. Sono convinti che in un battibaleno ne farà una squadra da scudetto, da coppa delle coppe, da tutto, e forse hanno ragione.C’è un solo pericolo: che il neo-presidente voglia fare anche il direttore tecnico, l’allenatore, il massaggiatore, il capitano e il centrattacco. Il che potrebbe andar anche bene. Ma ad una condizione: che possa fare anche l’arbitro.



Indro Montanelli
– Il Giornale, 21 dicembre 1985

 

INNO DEL CLUB PIù TITOLATO AL MONDO

 

INNO DEL MILAN CANTATO DA

LAURA PAUSINI

 

 

SPLENDIDA BARBARA!


Per un Milan sempre vincente nel proseguo delle tradizioni...
diamo il benvenuto a Barbara Berlusconi!
Curva Sud Milano

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

CAPIRE TU NON PUOI, TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI

AVANTI Silvio!

Finale Champion's League

Atene, 18 maggio1994

MILAN-BARCELLONA 4-0
Milan:
Rossi, Tassotti, Panucci; Albertini, F.Galli, Maldini (Nava dall'83'); Donadoni, Desailly, Boban, Savicevic, Massaro. All. Capello.
Barcellona: Zubizarreta, Ferrer, Guardiola; Baquero, Nadal, Koeman; Sergi (Estebaranz dal 72'), Amor, Romario, Stoichkov, Beguiristain (Eusebio dal 52'). All. Cruyff.
Reti: 22' e 45' Massaro, 47' Savicevic, 58' Desailly

La Finale

24 maggio 1989, Barcellona, Stadio Camp Nou

Milan - Steaua Bucarest 4-0

Reti: 18' e 39' Gullit, 27' e 46' Van Basten

Milan: G. Galli, Tassotti, Maldini, Colombo, Costacurta (74' F. Galli), Baresi, Donandoni, Rijkaard, Van Basten, Gullit (60' Virdis), Ancelotti.  Allenatore: Sacchi.

Steaua Bucarest: Lung, Petrescu, Ungureanu, Stoica, Bumbescu, Lovan, Lacatus, Minea, Piturca, Hagi, Rotariu (46' Balint). Allenatore: Lordanescu.

 

Semifinale Coppa Campioni

Milano, San Siro, 19 aprile 1989

Milan-Real Madrid 5-0

gol di Ancelotti, Rijkard, Van Basten, Gullit e Donadoni.

 

FRASI STORICHE

 

  • Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! (Herbert Kilpin)

  • Ventuno anni fa, quando prendemmo il Milan sull'orlo del fallimento, ci prefissammo un obiettivo: portare la squadra ai vertici in Italia, in Europa e nel mondo. Ebbene ci siamo riusciti! (Silvio Berlusconi)

  • Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo altre sfide. Cercheremo altre vittorie che valgano a realizzare ciò che di buono, di forte, di vero c'è in noi, in tutti noi che abbiamo avuto questa ventura di intrecciare la nostra vita ad un sogno che si chiama Milan. (Silvio Berlusconi)

  • Nel 1988 Silvio Berlusconi e' ricevuto da papa Wojtyla, insieme ad altri colleghi, come Presidente del Milan. Quando e' davanti al pontefice dice: "Cara Santita', mi lasci dire che lei assomiglia al mio Milan. Infatti, lei, come noi, e' spesso all'estero, cioè in trasferta, a portare in giro per il mondo un'idea vincente. Che e' l'idea di Dio".

  • La decisione [L'ingaggio di Carlo Ancelotti], della quale mi assumo la piena responsabilità, visto che Berlusconi ha dato il via libera a una scelta da me caldeggiata, è maturata in una notte insonne ed è stata presa per il bene del Milan. I tifosi hanno visto come ha giocato la squadra fino a oggi... Ecco, si tratta di una squadra che come organico non ha nulla da invidiare a qualsiasi club europeo. Sulla carta è fortissima: anche sul campo deve dimostrare di esserlo. (Adriano Galliani)

  • "il Milan non è solo la squadra del miglior calcio, ma la squadra da ammirare per la sensibilità e la sportività" (dopo partita con il Siviglia-morte di Puerta..)

 

RASSEGNA MILAN



 

 

 

« Milan, il coup de theatr...Tris di stop, Kakà al Ci... »

LIVE MN - Thiago-PSG: Clamoroso! Berlusconi sarebbe intenzionato a non cedere il giocatore.

Post n°930 pubblicato il 14 Giugno 2012 da DarioP22

Galliani ieri a Parigi solo per capire le intenzioni del Psg

di Redazione MilanNews

00.20 - Ad oggi Thiago Silva è più vicino a restare al Milan, anche perchè il Psg non potrà attendere all'inifito, anzi Leonardo ha ribadito che per loro la trattativa sarà breve, mentre, al contrario, Galliani ha affermato che potrebbe essere piuttosto lunga. (Skysport)

00.18 - Adesso il mercato del Milan è in bilico. I rossoneri avevano già avviato i contatti con l'entourage di Dedè, bisognerà vagliare se la trattativa potrà andare avanti. Di certo c'è che se Thiago Silva non dovesse partire il mercato del Milan tornerà ad essere orientato su affari low cost ed incentrato sull'esperienza e le capacità di Adriano Galliani. (Skysport)

00.15 - Il Milan adesso sembra dover ragionare sul vendere il giocatore o meno. Galliani ha ben chiara l'offerta del Psg, Berlusconi e Galliani adesso starebbero vagliando l'opportunità di cedere il giocatore. Le sensazioni sono positive, anche sulla base di quell'iniziativa di Milan Channel con quella "preghiera" dei tifosi girata al presidente, con la consapevolezza che il canale tematico rossonero ha un canale preferenziale e potrebbe aver colto qualcosa di diverso. (Skysport)

00.12 - La percezione che si ha è che il giocatore sia più vicino al Milan che al Psg. Galliani si è recato in Francia per capire l'intenzione dei parigini, oggi non ha incontrato Leonardo perchè l'ad rossonero voleva solo vagliare quale fosse l'offerta del Psg e non per chiudere la trattativa. (Skysport)

23:37 - Stando a quanto riferito a Speciale calciomercato su Sportitalia, il Milan ha avuto dei contatti, seppur ancora non ufficiali, con l'agente di Dedé. Sul centrale del Vasco da Gama va segnalato anche l'interesse delle due squadre di Manchester, United e City. (Sportitalia)

23.19 - La reazione di Galliani ad un servizio di Skysport, che aveva come sfondo la canzone "Se mi lasci non vale", è stata piuttosto emblematica. L'ad rossonero avrebbe chiesto che la canzone fosse passata in filodiffusione nel ristorante. (Skysport)

23.11 - Stuzzicato sulle "preghiere" dei tifosi, Adriano Galliani, a margine della cena che sta tenendo con Briatore ha detto: "Le preghiere funzionano sempre". La sensazione sarebbe quella che Berlusconi abbia deciso di non cedere il giocatore e di resistere, notizie a dir poco positive giungono dall'esterno del ristorante Giannino. (Skysport)

23.10 - Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky nello Speciale Calciomercato, Adriano Galliani si trova in questo momento da Giannino, noto ristorante vicino la stazione Centrale di Milano, quartier generale del mercato milanista.

23.08 - Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a "Speciale Calciomercato" su "Sky Sport", la voce che vedrebbe l'inserimento di Sakho nella trattativa col PSG non troverebbe al momento conferma. (Sky Sport)

21.30 - Michele Criscitiello, durante Aspettando calciomercato in onda su Sportitalia, ha commentato le ultime evoluzioni della questione Thiago Silva: "Per quanto ci risulta non c'è stata una frenata della trattativa per il trasferimento del brasiliano al Psg. Si continua a trattare su una cifra che si aggira tra i 44 ed i 46 milioni di euro. Galliani è tornato a Milano per confrontarsi con Silvio Berlusconi. Lo stesso Berlusconi ha dichiarato alla stampa francese che se gli offrono 46 milioni di euro per Thiago Silva sarà impossibile rifiutare". (Tuttomercatoweb.com)

20.57 - Secondo alcune indiscrezioni confermate anche da Sportmediaset, il PSG avrebbe inserito nell'affare Thiago Silva anche il giovane e promettente difensore centrale Mamadou Sakho. Il 22enne francese che in passato più volte è stato accostato al Milan e seguito dalla dirigenza rossonera, sarebbe parte "attiva" dell'offerta avanzata dai parigini ad Adriano Galliani. (Sportmediaset)

20.29 - Stando a quanto rivelato da "Sky Sport 24", a Parigi sarebbe rimasto uno degli agenti di Thiago Silva, oggi insieme a Leonardo nel momento in cui ha lasciato la sede del PSG. Ora il Milan dovrà prendere una decisione sul da farsi: i francesi avrebbero offerto circa 42 più bonus per Thiago Silva. I rossoneri si prenderanno tutto il tempo: questa potrebbe essere anche una strategia perchè si verifichi addirittura un rilancio (Sky Sport)

19.27 - Secondo quanto riportato da Anne-Laure Bonnet a "Sky Sport 24", la stampa francese non sarebbe più così certa del buon esito della trattativa. Sembra essersi diffusa un'aria di sorpresa e in molti stanno ripensando a quello che successe a gennaio con Pato. Pare, inoltre, che l'operazione non sia così vicina alla chiusura come ipotizzato, non solo per la distanza tra i due club: non è sicuro, infatti, che Thiago Silva abbia già trovato l'accordo col PSG. (Sky Sport)

18.43 - Galliani, appena atterrato a Milano, ha parlato a telefono con Berlusconi. Il Psg ha presentato l'offerta, Galliani l'ha portata a Milano: adesso deciderà (a breve) il Cavaliere. (Gazzetta.it)

18.34 - Calma apparente sul fronte Thiago-Psg. Dopo l'atterraggio con fuga di Gallani da Linate nulla si è mosso, nessun aggiornamento neanche dal canale tematico rossonero. Restano le parole di Leonardo che raffreddano la trattativa e quel "vediamo" di Galliani che apre a più di una speranza. Si attendono sviluppi in serata per cercare di capire quale sarà il futuro di Thiago Silva.

17.40 - Ancora Leonardo che avrebbe riferito ai colleghi francesi che la situazione sarebbe tutt'altro che chiusa: "Il Milan non ha ancora deciso se venderlo o no". Aggiungendo poi quanto già riportato prima, e cioè: "Con Galliani continuiamo a parlare. La trattativa è ancora aperta, ma questa situazione non dovrebbe durare a lungo. Ci sono ancora molte cose da limare, molti aspetti da mettere a posto e a questo punto dico che potremmo anche rinunciare all'acquisto di Thiago Silva". (Skysport)

17.11 - Leonardo, parlando a Gazzetta.it, ha commentato la trattativa per Thiago Silva: "Con Galliani continuiamo a parlare. La trattativa è ancora aperta, ma questa situazione non dovrebbe durare a lungo. Ci sono ancora molte cose da limare, molti aspetti da mettere a posto e a questo punto dico che potremmo anche rinunciare all'acquisto di Thiago Silva".

17.08 - Adriano Galliani non rilasciato alcun commento su Thiago Silva ai cronisti sul posto. Sfuggendo alle domande sulla trattativa con il Psg si è solo lasciato scappare un: “Vediamo vediamo, dobbiamo aspettare”. (M.P)

17.03 - L'amministratore delegato rossonero è atterrato a Milano, tra poco parirà l'assalto dei cronisti sul posto.

16.51 - E' arrivata la macchina che accoglierà Galliani all'uscita dell'aeroporto di Linate.

16.41 - Secondo il nostro inviato a Linate, l'aereo da Parigi con a bordo Adriano Galliani è in perfetto orario e tra poco atterrerà a Milano.

15.37 - All'aeroporto di Linate sono già presenti alcuni giornalisti, che stanno aspettando l'arrivo di Adriano Galliani da Parigi.

15.33 - Adriano Galliani sta tornando a Milano e tra poco atterrerà a Linate. L'amministratore delegato rossonero è partito alle 15.25 dall'aeroporto parigino Charles de Gaulle sul volo dell'Air France AF9700 e l'arrivo è previsto alle 16.55.

14.54 - Colpo di scena: Berlusconi si sarebbe svegliato e avrebbe deciso di stoppare la vendita di Thiago Silva (Umberto Zapelloni su Twitter)

14.50 - Adriano Galliani torna a Milano. In due giorni il mondo non è cambiato: Thiago Silva è ancora un giocatore del Milan, e nelle casse del club di via Turati non sono piovuti i milioni dello sceicco. Già, perché in mattinata qualcosa è cambiato, da Milano potrebbe infatti essere arrivato l'input di bloccare tutto e tornare a casa. Il Paris Saint Germain resta con un pugno di mosche in mano - almeno per il momento - dopo aver assaporato a lungo l'idea di inserire nello spogliatoio il difensore più forte del mondo. Ma cosa è cambiato in poche ore? Quello che può definirsi un sentimento popolare potrebbe aver spinto la dirigenza rossonera ad optare per la decisione del cuore, mettendo nell'angolo le ragioni del bilancio. Ai tifosi la prospettiva di un Milan senza Thiago Silva non è affatto piaciuta: sarebbe stato un sacrificio troppo grosso, che avrebbe impoverito il tasso tecnico del gruppo ed inevitabilmente inciso sulla competitività internazionale della squadra. Le proteste non sono mancate, dal web fino agli appelli su Milan Channel. E poi ci sono i mal di pancia dello spogliatoio: da Cassano ad Ibra, che sono usciti allo scoperto, per finire ai senatori che in silenzio hanno fatto capire alla dirigenza che la scelta di vendere il brasiliano avrebbe inciso sul morale del gruppo. (gazzetta.it)

14.41 - Anche Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, conferma sul suo profilo di Twitter che le prossime saranno ore decisive e che Thiago Silva potrebbe anche rimanere un giocatore del Milan. La decisione finale spetterà al presidente Berlusconi.

13.45 - Carlo Pellegatti, giornalista di Sportmediaset, ha affermato a Studio Sport che il milan potrebbe ripensarci sull'offerta del Psg su Thiago Silva e ci potrebbe essere un'evoluzione positiva di tutta la vicenda per i colori rossoneri. La musichetta dell'inno del Milan su Milan Channel potrebbe far presagire a qualcosa di buono.

13.39 - Milan Channel, canale ufficiale rossonero, spiega che Adriano Galliani sta rientrando a Milano e Thiago Silva è tutt'altro che venduto al Psg. Milan Channel manda una preghiera al patron Berlusconi: “Presdiente lo tenga!!”. I volti in studio sono molto sereni, potrebbe esserci qualche colpo a sorpresa come un “ripensamento” della proprietà.

13.09 - Milan Channel, canale ufficiale rossonero, ha messo in onda la foto di Thiago Silva e del Presidente Berlusconi con la scritta: "Presidente, noi la preghiamo: lo tenga!".

13.07 - Intervenuto a SkySport24 il giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato la linea che il Milan ha deciso di seguire per la trattativa Thiago Silva: "Filtra la linea attuale del Milan, non ci sarà nessuno annuncio imminente per la cessione di Thiago al Psg. Galliani rientrerà a Milano, la società non ha ancora deciso se cedere Thiago e accettare l'offerta importante del Psg. Il Milan deciderà insieme al suo presidente se accettare e vendere Thiago oppure trattenerlo al Milan. C'è ancora incertezza sulla decisione".

12.38 - Le Parisien riporta delle dichiarazioni del presidente del Milan Silvio Berlusconi rilasciate alla stampa francese, che confermano il trasferimento di Thiago Silva al Psg: "Non posso non vendere Thiago Silva. I conti non sono buoni, per Thiago non posso fare altro, mi danno 46 milioni di euro".

12.34 - L'accordo sulla cifra è vicino, quello sulla modalità di pagamento ancora no. Per questo l'affare Psg-Thiago Silva non è ancora concluso e potrebbe non concludersi nemmeno oggi. Secondo quanto riporta Carlo Pellegatti, Adriano Galliani ha un biglietto aereo aperto con Air France. Questo gli permette sostanzialmente di fermarsi a Parigi anche tutto oggi ed, eventualmente, domani. Per il momento il Milan chiede non meno di 51 milioni cash. (sportmediaset)

12.17 - Questa mattina Galliani e Leonardo non si sono ancora incontrati. Un nuovo vertice potrebbe avvenire nel pomeriggio ma solo se Leonardo avrà dallo sceicco il via libera a trattare alle condizioni del club rossonero. (sportmediaset)

12.11 - Leonardo è al momento all'interno della sede del Paris Saint-Germain, ma Galliani è ancora in albergo. La trattativa non è chiusa, manca l'accordo sull'ammontare dei pagamenti e sulla tempistica. (Sky Sport)

11.43 - Lo avevamo anticipato ieri noi di MilanNews.it e lo confermiamo in mattinata: uno dei motivi principali per il quale Adriano Galliani e Leonardo stanno continuando le contrattazioni è quello dovuto ai bonus. Il Milan vuole denaro contante, il più possibile, riducendo al minimo le cifre variabili derivanti dai bonus. Leonardo, invece, vorrebbe mantenere una cifra vicina ai 10 milioni di euro da versare con i bonus a fronte di un fisso da 40 milioni di euro.

11.41 - Leonardo offrirà al brasiliano un contratto quinquennale da 10 milioni netti a stagione, una cifra che fa più che raddoppiare il suo attuale stipendio nel Milan. Con questi presupposti il suo assenso va dato per scontato. (gazzetta.it)

11.36 - Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com oggi riprenderanno i colloqui tra Milan e Paris Saint-Germain per Thiago Silva. Tuttavia oggi non ci sarà la tanto attesa fumata bianca sull'affare, che avverrà invece nei prossimi giorni. La maxi operazione va infatti impostata nei minimi dettagli da parte dei due club. Il difensore brasiliano, intanto, è sempre in Brasile.

11.30 - Anne-Laure Bonnet, inviata di SkySport a Parigi, ha confermato che sarà una trattativa lunga e che oggi non ci sarà nessun annuncio, come invece assicuravano i media francesi. In Francia danno comunque per fatto il trasferimento di Thiago Silva al Psg per una cifra intorno ai 47 milioni di euro.

11.15 - La trattativa tra Milan e PSG va avanti. I colloqui telefonici tra Galliani e Leonardo proseguono a spron battutto ma secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sia in ambito Milan che in ambito parigino, salvo clamorosi colpi di scena, oggi non ci sarà nessun annuncio. (MilanNews.it)

11.13 - Secondo quanto appreso da MilanNews.it, Adriano Galliani rientrerà, in ogni caso, oggi pomeriggio in Italia.

11.04 - Nel pomeriggio di ieri, quando il colloquio si è spostato al Parco dei Principi, oltre al presidente del PSG Al Khelaifi, era presente Jean-Claude Blanc, direttore generale dei francesi.

10.59 - Thiago Silva, che si trova a Rio de Janeiro, sta seguendo telefonicamente la trattativa mentre il suo agente, Paulo Tonietto, è rimasto a Parigi anche lui in costante contatto telefonico con il giocatore, Galliani e Leonardo.

10.38 - Dovrebbe essere il volo Air France AF09700 quello che dovrebbe riportare Adriano Galliani a Milano nel pomeriggio odierno.

10.29 - Salvo colpi di scena clamorosi, il rientro di Adriano Galliani a Milano è stato confermato con il volo delle 15.30 con destinazione Linate. (Gazzetta.it)

10.26 - Adriano Galliani è ancora nell'albergo del centro di Parigi dove ha costruito il suo quartier generale. L'a.d. rossonero sta continuando a intrattenere relazioni telefoniche con Leonardo. Si continua, quindi, a lavorare sulla trattativa, via telefono.

10.24 - Questa mattina, poco dopo le 9.30, nella sede del Psg, al Parco dei Principi, è arrivato il d.s. parigino Leonardo che ha fatto il punto sulla trattativa. "Continuiamo a parlare con il Milan - ha spiegato Leo -, anche se nulla è stato ancora definito. Sono discussioni molto lunghe e complesse, e vedremo oggi cosa accadrà: di certo c'è che non è ancora stabilito nulla. Con Galliani siamo molto amici, però questo non significa nulla: non sono né ottimista né pessimista".

10.15 - Non è contenta dell'addio ormai certo di T. Silva Barbara Berlusconi che dice senza giri di parole: "Se è vero che si incassano circa 40 milioni di euro, è altrettanto vero che se il Milan, a causa della rosa indebolita, non si qualificasse per la Champions, allora la decisione di vendere Thiago Silva sarabbe stata inutile e svantaggiosa". (sportmediaset)

10.03 - Paolo Maldini risponde così sulle colonne della Gazzetta dello Sport a chi lo ha indicato come colui che ha convinto Thiago ad accettare il Psg: "Io non c'entro niente e non lavoro per nessuno e anzi spero che Thiago Silva resti al Milan. Cederlo, invece, sarebbe un segno di debolezza".

9.50 - In Francia sono sicuri che già nella giornata di oggi arriverà l'ufficialità del passaggio di Thiago dal Milan al Paris Saint-Germain. Questa mattina, Le Parisien riporta la notizia secondo cui mancano ormai pochi dettagli, in particolare la ripartizione tra la parte fissa e i bonus, anche se la sensazione del portale francese è che sarà di 40 milioni più 10 milioni di bonus.

9.43 - C'è un giallo sul rientro a Milano di Galliani: secondo quanto riporta Le Parisien, l'amministratore delegato rossonero tornerà in Italia già questo pomeriggio, ma è difficile che la trattativa possa concludersi nelle prossime ore.

9.40 - La cena tra Adriano Galliani e Leonardo è durata fino alla una di questa notte. La trattativa riprenderà questa mattina, ma la sensazione è che le parti sono molto vicine ed è molto probabile che il trasferimento di Thiago Silva al Psg andrà in porto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL PRESIDENTE BERLUSCONI A MILAN CHANNEL

"Apriremo un nuovo ciclo"


"Non volevamo cedere entrambi i giocatori, ma con questo sacrificio abbiamo messo i conti a posto per i prossimi 3-4 anni"


"Siamo il club piu' titolato al Mondo"


"Ho fiducia nel mio Milan"



MILAN-NOVARA2-1
13 MAGGIO2012, STADIO SAN SIRO, MILANO

GRAZIE DI CUORE!
IL SALUTO COMMOSSO A FINE GARA


L'ultimo supergol di SuperPippo sotto la curva rossonera


L'ultimo gol di Pippo Inzaghi commentato da Carlo pellegatti


MILAN 2-1 NOVARA, commento Mauro Suma (Audio)

 

PIERMARIO UN RAGAZZO BEN AL DI SOPRA DELLA MEDIA


«...Sono cose che ti segnano e ti cambiano la vita, ma che allo stesso tempo ti mettono in corpo tanta rabbia e ti aiutano a dare sempre tutto per realizzare quello che era un sogno anche dei miei genitori. Vorrei diventare un buon calciatore soprattutto per loro, perché so quanto li farebbe felici. Per questo so di avere degli stimoli in più».
[Intervista a Piermario Morosini, realizzata da Guido Maconi del Guerin Sportivo il 5 luglio 2005]

-IL RICORDO. PIERMARIO, UN RAGAZZO BEN AL DI SOPRA DELLA MEDIA Clicca sul titolo per leggere l'intervista integrale

 

ARTICOLI & OPINIONI

 

VIDEO

EXCLUSIVE New ACMilan Jersey 2012-2013 (part1)

"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari". Herbert Kilpin, 1899.

MANGIAMOLI, coreografia Curva Sud Milano Milan-Barcellona


La coriandolata della curva sud rossonera prima di Milan-Roma


Il patron del Milan Silvio Belrusconi, presente allo stadio Tardini
"Ricordo sempre, siamo il club più titolato al mondo"



Galliani: "Grande quarto di finale"


Van Bommel, piccolo incidente durante un'intervista a Milanello

Ibra a una giornalista:"Che c.. guardi?" il Giornale.it
Irriverente e trascinatore. Geniale e sfacciato, fino all'esagerazione. di

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

BREAKING NEWS A.C. MILAN.COM

Caricamento...
 

NEWS LA7

Caricamento...
 

CHI SONO

Nato a Vicenza, vivo a Vicenza.
Diplomato al Liceo scientifico-tecnologico,
studio giurisprudenza a Verona.
Cultore di lettere, storia e filosofia,
nutro una forte passione per la cosmologia.
Scrivo di sport, attualità e politica.
Appassionato tifoso del Milan, mi definisco un milanista di "ferro".
Il Sabato seguo il Vicenza Calcio, 
la Domenica il Club più titolato al mondo.
Da qualche anno seguo appassionatamente le prestazioni sportive della squadra di pallavolo
Norda Foppapedretti Bergamo.

 

PURA PELLE ROSSONERA

Le nuove maglie dei campioni d'Italia


clicca qui.

 

IN LIBRERIA

CON IL MILAN NEL CUORE
di Carlo Pellegatti


IBRA, NATO PER VINCERE


--------------------------------------------


Uscita di sicurezza
di Giulio Tremonti


Farla franca. La legge è uguale per tutti?
di Gherardo Colombo; Franco Marzoli


PIENE DI GRAZIA. I volti delle donne nell'arte.
di Vittorio Sgarbi.



Il diavolo, certamente
di Andrea Camilleri


Il vittorioso. Confessioni del direttore che ha inventato il gioco delle copie
di Vittorio Feltri e Stefano Lorenzetto.


Il Cuore e la spada. Storia politica e romantica dell’Italia unita. 1861-2011
di Bruno Vespa.


Il cimitero di Praga.
di Umberto Eco.

 

OMAGGIO ALLA CURVA SUD MILANO

DI MILANO SIAMO I PADRONI INCONTRASTATI...













 





...VOI, DAL 1908, SIETE LA VERA COMMEDIA

 

LA VOCE DEL MILAN-CARLO PELLEGATTI

 

OMAGGIO A TIZIANO CRUDELI

 

 

 

 

GLI EROI DI ATENE

Milan-Liverpool 2-1

Atene, 23 maggio2007

Telecronaca Piccinini-Pellegatti

Atene, 23 maggio2007

Tiziano Crudeli

 

EMOZIONI MILAN

Milan-Ajax 3-2 (INCREDIBILE!) Champion's League 2002-2003

23 aprile 2003
Commento di Sandro Piccinini & Aldo Serena

--------------------------------------------

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pentotal5pavi1993kisunmarco.caserokao0betto68rranalli_emanueleagrimballiguido130waltercanevaroloDarioP22claudia.cucciol_2010discoleopat_2000silvia.biondo
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963