il Borghese - rossonero
« Precedenti Successivi »
 

IL PUNTO SU KAKA'

Kakà-Milan, che montagna da scalare per Gallianida MilanNews.itdi Enrico Ferrazzi Il ritorno a Milanello di Ricardo Kakà è molto difficile, quasi impossibile: lo confermano tutti, in particolare Galliani e lo stesso giocatore. La volontà del Milan e del brasiliano sarebbe quella di realizzare questo clamoroso ritorno, ma sono davvero tanti gli aspetti da tenere in…
 

Kakā, Borriello, Cassano, Matri, Rossi: ipotesi e bufale di un mercato-choc

da MilanNews.itL'EDITORIALE di Luca SerafiniReal Madrid-Milan 5-1, secondo Massimiliano Allegri una "sconfitta salutare perché ridimensiona". O gli è sbocciato il sarcasmo di Liedholm, o bisogna seriamente preoccuparsi perché qualcuno dopo Schalke e Chelsea forse aveva incominciato a pensare in grande. La verità del calcio d'agosto è un insieme di verità: si parte dalla preparazione precaria,…
 

Tensioni in casa Milan: “Non siamo la Solbiatese”

dal blog Calcio&Mercato di Monica ColomboCorSera.itAlta tensione in casa Milan. Il risultato pesantissimo incassato dai rossoneri a New York nell’amichevole con il Real Madrid ha mandato su tutte le furie l’amministratore delegato milanista per la figuraccia planetaria fatta dal club rossonero. Dopo la gara il vice-presidente milanista ha tuonato ai cronisti presenti: “Ma vi rendete…
 

Tic tac Montpellier... Nel frattempo parte la missione Kakā

da MilanNews.itdi Matteo CalcagniSabato sera. Questo è il termine ultimo entro il quale il Milan aspetterà la risposta del Montpellier per Yanga-Mbiwa. I rossoneri hanno messo sul piatto circa 6 milioni per il centrale ventitreenne, senza ricevere alcuna comunicazione (positiva o negativa) da parte della società francese. Dalla mezzanotte di domenica, se il club transalpino…
 

Dalla Spagna: ecco la prima offerta del Milan per Kakā

da Sportmediaset.itChe il ritorno di Kakà al Milan sia cosa difficile è chiaro. Detto che i rossoneri sarebbero prontissimi a riabbracciarlo, va sottolineata un'altra condizione necessaria senza la quale tutto rimarrebbe campato in aria. Galliani è stato chiaro e, maestro dei colpi a effetto, ha fatto capire che Kakà potrebbe ritornare solo se il Real…
 

8 NOCE-9 PATO-10 BOA

da acmilan.comC'e' anche il 2 per De Sciglio. I nuovi: 12 a Traorè, 13 ad Acerbi, 18 a Montolivo, 21 a Constant, 59 a Gabriel.  MILANO - Ecco l'attesissimo e importantissimo elenco dei numeri ufficiali di maglia del Milan 2012-2013:1 Marco AMELIA - 2 Mattia DE SCIGLIO - 5 Philippe MEXES - 8 Antonio NOCERINO -…
 

Ancora con lo smoking bianco

L'EDITORIALE di Carlo Pellegattida MilanNews.itLo hanno messo nell’armadio in una triste domenica di maggio del 2009. Con il lungo sospiro di molti tifosi che mai hanno perduto la speranza che, un giorno, “Smoking Bianco” Kakà tornasse a sfilare elegante, sinuoso e affascinante sul prato di San Siro. Il campione brasiliano, ora non vi sono più…
 

Schalke04-Milan 0-1: decide Emanuelson

da MilanNews.itIl Milan vince la prima amichevole "consona" della stagione. Davanti ad un pubblico da grande evento, la squadra di Allegri riesce a portare a casa il risultato grazie ad una zampata di Emanuelson che rompe equilibri soporiferi. Nessun rischio da segnalare durante la ripresa. Il Milan, con una formazione lontana da quella che sarà…
 

Milan Yanga-Mbiwa: c'č l'accordo con il giocatore e si tratta con il club

da MilanNews.itSecondo quanto riferito dagli esperti di mercato di "Skysport", il Milan avrebbe già raggiunto l'accordo con Mapou Yanga-Mbiwa.Il club rossonero avrebbe proposto al centrale un quinquennale da 1,5 milioni di euro a salire sino ad 1,8 milioni lungo la durata del contratto. Sarebbe stata formalizzata anche la proposta economica al Montpellier, club di apparentenza…
 

ESCLUSIVA MN - Filippo Galli racconta: "Pippo agli Allievi, ecco com'č andata. Vi svelo il suo staff"

da MilanNews.itdi Pietro MazzaraE’ un Filippo Galli raggiante quello che racconta in esclusiva a MilanNews.it la conclusione, felice, della trattativa per portare Filippo Inzaghi sulla panchina degli Allievi Nazionali del Milan. “Era convinto della cosa – esordisce Galli - ma probabilmente fino al momento della firma doveva ancora calarsi nei panni dell’allenatore. Forse era combattuto…
 

« Precedenti Successivi »