Creato da dinilu il 24/12/2007
satira politica e di costume

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

acer.250prefazione09aida631gingerlemon1a.cenni73m12ps12jir0falco1941cuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0cassetta2marabertowdragonero1976
 

Ultimi commenti

All rights
Inviato da: dinilu
il 26/10/2012 alle 00:15
 
Forte
Inviato da: dinilu
il 29/01/2011 alle 15:10
 
I B(b)occhini (e i C(c)asini) hanno il loro momento di...
Inviato da: candydo
il 11/08/2010 alle 15:40
 
L?allievo supera il maestro? Sta banda larga de...
Inviato da: atakatun
il 11/07/2010 alle 17:34
 
Lapimpasidroga? Affari suoi. Il quotidiano Libero era male...
Inviato da: dinilu
il 11/07/2010 alle 16:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #66Messaggio #68 »

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da dinilu

Raiccomandazioni 1
Leggo sul Corsera: "il commercialista riferisce a Saccà: «Lui è stato brutale, ha detto "guardi, non possono fare nessun danno di nessuna natura, già loro hanno corteggiato deputati e senatori della mia parte, se io ne corteggio dei loro ho il diritto di farlo... Non mi preoccupa affatto questo problema"».
Nei piani di Berlusconi rientrava un altro senatore il cui nome è già circolato nei giorni scorsi, Pietro Fuda (ex di Forza Italia passato nel centrosinistra al seguito di Agazio Loiero), calabrese e amico di Saccà".
Nessuno, guarda caso aveva disposto le intercettazione delle telefonate dei corteggiatori di sinistra. Non consta alcunchè al riguardo, guarda caso.
Fuda, ad esempio, non era passato da FI alla sinistra-centro? E Verzaschi? E Follini? E Fisichella? E....ndringhete 'ndrà, miezz 'o mare 'na barca ce sta?
Perché hanno fatto intercettare Saccà? Hanno mai fatto intercettare Cappon, Petruccioli, Curzi, il super partes Rizzo Nervo (mi si rizzano i peli del pube quando esterna!), Freccero, l'imparziale Roberto Zaccaria e tanti altri?  No, perchè loro sono tutti Bruti (Curzi è anche brutto), uomini d'onore e non raccomandano nessuno (ti giuro, nessuno...cantava Mina).
Caino in, Abele out
L'approvazione della risoluzione per la moratoria contro la pena di morte, che di fatto significa la «sospensione» di tutte le esecuzioni già programmate e il divieto di infliggerne di nuove da parte dei tribunali, dà l'opportunità di aprire un dibattito «anche in vista dell'abolizione». Lo ha detto il ministro degli esteri Massimo D'Alema pochi istanti dopo il sì dell'Onu.
Alleluja, si risparmia la vita a qualche migliaio di assassini, spesso massacratori e pluriomicidi (penso, in Italia, a Brusca, a Erica, a Mailat, a Chiatti, ecc.). Caino è salvo.
Nessuna moratoria, né tanto meno abolizione, per le centinaia di migliaia di innocenti uccisi ogni anno, di cui molte migliaia sono cristiani uccisi da musulmani. Nel Sudan, ad esempio, infuriano, impunemente, i Janjaweed, milizie arabo-musulmane: sinora sono stati massacrati (maschi di ogni età, mentre le donne sono anche stuprate) due milioni di neri cristiani ed animisti e la strage continua nel Darfur. Abele è senza scampo.
Perdonisti ipocriti, Onu ipocrita (non uso altri aggettivi più appropriati).
Schegge
*AlItalia? AliFrancia!
*Doina Matei, l'assassina: 16 anni, di galera (ma tra qualche anno, tra abbuoni e indulti, tornerà libera). Vanessa Russo: 20 anni, di vita (stroncata).
*Cosa formavano i tre Re Magi dinanzi a Gesù bambino? Una società di Re visione.
*Lettera del gen. Speciale a Napolitano. La Repubblica: "L'ex capo ordina: leggete la missiva. Ipotesi di denuncia penale". Ci sarà un giudice a...Berlino, che condannerà penalmente Speciale per l'ordine "invalido" (così definito dal Padoa Schioppa)?
*Scrive Tommaso Padoa Schioppa (TPS) a Speciale: "...quand'anche si ritenesse automaticamente applicabile tale sentenza (del TAR Lazio: ndr), Ella avrebbe dovuto essere ricollocato in servizio, al fine di poter riprendere l'esercizio del comando...". Sarebbe stato più corretto, forse, che TPS avesse scritto: "Ella sarebbe dovuto (meglio dovuta) essere...". Difatti, il generale "non ha stato ricollocato in servizio..." da TPS.
BBG (bla bla Gore)
Al Gore ha equiparato la lotta contro il riscaldamento del pianeta a quella contro il nazismo.
Non sorprende che un un furbacchione che sta diventando ancora più ricco di quanto già non era, dica una frase del genere. Lui "tiene famiglia" e deve vendere la sua mercanzia, oltre a prendersi la rivincita in campo politico. Meglio un Bush figlio, di questo "depositario della Verità assoluta"! Gli altri abboccano, lo foraggiano, gli danno premi (già il Nobel, quelli che hanno premiato un Dario Fo qualsiasi, "dimenticando" il grande Borges).
Il vero nemico in realtà è chi mente all’opinione pubblica sapendo di mentire, chi si presenta come profeta della facile bandiera ambientalista, che oggi significa adesione al senso comune, al politicamente corretto. Chi parla di surriscaldamento causato dall’uomo, senza spiegare che il fattore umano è solo una causa secondaria rispetto ai fattori sistemici (come le variazioni solari), senza rammentare che variazioni cicliche di temperatura ci sono sempre state nella storia terrestre. Chi presenta la tesi dell’Ipcc come una verità incontrovertibile, senza tener presente l’opinione di tanti scienziati la cui voce è soffocata nella spirale del silenzio. Il nemico non siamo noi, ma i paladini ecologisti e il sistema dei media che, appiattendo i fatti su un’unica presunta verità, appellandosi ad allarmismi irrazionali per far breccia sull’emotività del pubblico, celano la complessità della realtà, indispensabile per capirla.
Cu fu?
Berlusconi: intimiditi i senatori, pedinati, filmati e interrogati anche per otto ore il giorno prima della votazione sulla Finanziaria. Se ciò è falso il Cavaliere è impazzito. Se è vero si tratta di un fatto gravissimo. Intimidire dei senatori (che non hanno vincolo di mandato) con "prospettazioni" di profili giudiziari penali è molto peggio che tentare di "comprarli". All'acquisto si può dire tranquillamente, anche sdegnatamente, no. Ma al timore (in latino metus o violenza morale) come si può resistere?
Pericolo bomba dell'Iran
Scrive su la Stampa Henry A. Kissinger a proposito del rapporto "Key Judgements" del Nie: "(per) le armi atomiche iraniane (occorrono) tre componenti: la produzione di materiale fissile, lo sviluppo di missili e la costruzione di testate nucleari....Quella che pare essere stata sospesa è l'ingegneria mirata alla produzione delle testae....Se la mia analisi è corretta, avremmo di fronte non una sospensione della bomba atomica iraniana - come sostiene il Nie- ma una sua versione astuta, e dunque più pericolosa, che introdurrà gradualmente le testate quando sarà pronta la produzione di materiale fissile...che va avanti a ritmo accelerato dal 2006...come lo sviluppo di missili a gittata sempre più lunga".
Poichè Kissinger non è un visionario o un allarmista, non c'è da essere preoccupati, ed anche un po' seccati per la palese minchionatura di Hamadinejad?
Specialmente
«Oggi non è una giornata speciale, è una giornata normale»: così il presidente del Consiglio Romano Prodi si è limitato a rispondere a chi gli chiedeva chi sarà domani il capo della Guardia di finanza dopo che i giudici del Tar hanno giudicato illegittima la revoca dell'incarico di comandante delle fiamme gialle del generale Roberto Speciale inviso a Visco e Padoa-Schioppa.
Allora, si trattò veramente di Vis compulsiva sul generale da parte del possessore della villa a Pantelleria (il quale ama ripetere "scurdammoce o' passato, ma ricurdammoce o' passito!").
Padoa-Schioffa, il cavallo che sussurra agli uomini, Scoppia dalla rabbia.
Romano ironizza, ma con ministri di tal fatta, per tacere di altri ministri "banchieri", dovrebbe dimettersi. Lui che ha taciuto agli italiani di aver fruito della vituperata legge berlusconiana sulle donazioni per donare ai figli 860.000 euro esentasse un mese prima delle elezioni (la moglie Flavia, dal canto suo, ha fruito del vituperato condono del Cavaliere, come Benigni ed altri sinistri). Nixon si dimise per aver mentito agli americani sul caso Watergate. Tacere equivale a non dire la verità, cioè a mentire. Prodixon? Col cavolino di Bruxelles.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963