IL SALOTTINO

Pantofolai d'italia uniamoci

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« CLASHCBR... l'invasione è co... »

La vendetta è un piatto freddo....

Post n°25 pubblicato il 27 Maggio 2006 da kibaemoon

ciao a tutti... vi dico già che questa settimana nessuno è corso in bagno ad "evaquare"... sì lo so sarebbe stato veramente divertente ma i fatti non mi hanno conCESSO di farlo però.. continuate a leggere......

martedì sera sono tornata in convitto (lunedì ho dormito da anna per passare una delle tante storiche serate con marco) e michel appena mi ha visto mi ha avvisato che sicuramente le cretine di camera mia mi avevano tirato qualche tiro mancino. entro in camera e non c'è nessuno, trovo una lettera per me sul mio cuscino, la apro e vedo che è scritta al computer, l'ho richiusa, stracciata e lanciata dalla finestra, non avevo nessuna intenzione di rovinare la bella giornata. poi guardo il cuscino e il coprimaterasso ed erano tutti e due sporchi di giallo, non so cos' era,  fortuna per loro che era tutta roba del convitto... cmq non dico niente,tolgo tutta la roba e preparo il letto per la notte, poi vado in camera dell' ilenia a passare il tempo, chiamo l'istitutrice e gli faccio vedere di nascosto ciò che loro avevano fatto,lei mi consiglia semplicemente di lasciare stare e cambiare camera, io gli ho risposto che per orgoglio non potevo farlo, la realtà è che volevo che facessero una minima mossa sbagliata per poterle fottere come si deve.

l'occasione si è presentata mercoledì mattina....

avevo passato la notte da anna (serata tra noi due con tanto di film e patatine), la mattina rientro in convitto preparo lo zaino e vado a scuola. quella mattina avevo la simulazione della terza prova, entro in class e dopo due minuti mi viene a chiamare ilenia per andare parlare, simao andate sulle scale lato mare, e mi ha detto che le scimmie urlatrici le avevano detto che io non facevo altro che parlare male di lei alle sue spalle, gli ho assicurato che non è così, fortunatamente ha riconoscito la verità e mi ha creduto....

a questo punto io ero già tesa per la prova, poi ho quasi rischiato di perdere la ile, e non è che ero tesa, mi stavo per "strappare"! tiro fuori dallo zaino il libro di francese per darci un'ultima occhiata e vedo che una ventina di pagine sono incollate in due punti!quindi fanno 40!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!

scusate vado a cena, ci vediamo fra poco, se volete saperne di più chiedete pure!!!

ciao!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kibaemoon
Data di creazione: 24/01/2006
 
immagine
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kibaemoon
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: MS
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emmefishgiorgio1dgl10mrpoint1polymaukibaemoonandreaa80pippo.pippo61gustavoeabner3toorresalottergslovechicfernandez1983milionidieurogelsomina_a_volte
 

IL TOPO GHIACCIATO

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963