IL SALOTTINO

Pantofolai d'italia uniamoci

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« aiuto!!!!!!Cambio!!!! »

di nuovo

Post n°31 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da kibaemoon
 

immagineimmagineE come sempre quando credo di aver trovato finalmente una situazione stabile, immancabilmente questa crolla... jimmi non è cambiato da questa estate anzi è peggio. essendo stufa di essere incolpata per  cose che commette lui ho deciso di lasciarlo.  ieri sera l' ho incontrato e gliel'ho detto chiaramente e in maniera carina.immagine

il punto è che ho capito perchè sono corsa di nuovo a rifugiarmi tra le sue braccia... perchè mi sentivo sola, tremendamente sola, e la cosa più brutta è che è la prima volta che faccio una cosa del genere.    immagine

ancora più sconcertante è il fatto che in due delle mie visite mensili a casa della mia amica massese sono andata a trovare Jonathan, cioè non è sconcertante che sono andata a trovare jo' siamo amici è normale,la cosa sconcertante è che abbia scoperto di essere, per la prima volta in tutta la mia vita, innamorata di lui; e quando dico innamorata dico follemente innamorata. lui sembra ricambiare.immagine

problema è che jo' non ha una vita regolare... in maniera molto grave e io mi ritrovo nell'oblio più completo perchè per la prima volta non riesco a imporre la ragione sui sentimenti.immagine

in questo momento avrei una voglia matta di vederlo o almeno di sentirlo...ieri ci siamo sentiti due volte, oggi non si è fatto vivo per niente, vorrei tanto che mi chiamasse e riuscisse a togliermi dalla teste questo tormento.immagine

ti amo jonathan e prima o poi te lo dirò con in faccia la paura di chi sta per essere ghigliottinato.immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kibaemoon
Data di creazione: 24/01/2006
 
immagine
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kibaemoon
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: MS
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emmefishgiorgio1dgl10mrpoint1polymaukibaemoonandreaa80pippo.pippo61gustavoeabner3toorresalottergslovechicfernandez1983milionidieurogelsomina_a_volte
 

IL TOPO GHIACCIATO

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963