IL SALOTTINO

Pantofolai d'italia uniamoci

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« un aiutinoMessaggio #40 »

Post n°39 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da kibaemoon
 

Salve a tutti quelli che si sono sintonizzati adesso su "sono di nuovo sullla cresta dell'onda" signori e signori!!!!

gli ultimi 4 giorni sono stati a dir poco eccezionali!!!!

ho finalmente trovato un lavoro!!!!è una piccola pizzeria con all'incirca 40 posti a sedere.molto carina;ma la cosa più spettacolare sono le persone con cui lavoro,partiamo per ordine:

- IL CAPO_ immagine sui 30/35 non bello ma un tipo, aqppena mi abbasso a prendere qualcosa o a pulire tempo zero me lo ritrovo dietro, il secondo giorno di lavoro si è fermato guardandomi il didietro e ha sottolineato: _ Però, a culo sei messa bene!  (fortuna che lavoro nel campo della risrorazione da un bel pezzo e non faccio più caso a queste cose)e parla dei suoi problemi sentimenteli con la ragazza di cucina anche lei ventenne.

- LA RAGAZZA DI CUCINA_  immagine20 anni,visino etereo qualche ciccina qua e la, passa giornate a non mangiare niente e altre ad abbuffarsi, con perizoma ascellare di pizzo da far vedere al capo, eternemente sognatrice, e sempre innamorata del ragazzo sbagliato, passa il suo tempo (oltre a lavorare) ad ascoltare i problemi del capo e a raccontargli i suoi,fin dalla prima sera mi ha chiesto di andare a ballare con lei, spesso impreca da sola contro il fidanzato perduto.

- IL PIZZAIOLO_ immagine26 anni altissimo farebbe invidia al più alto dell'MBI,veste malissimo,viso da bonaccione,però nasconde complessi, per come dire..,di accettazione, fa di tutto per sembrere brillante; il secondo giorno ha iniziato a raccontarmi della sua ragazza, fidanzato da tanto tempo si è stufato di averla sempre tra i piedi, ma appena lei esce da sola lui perde il controllo e poi:_io  avrei bisogno di qualcosa in più però no, non la tradisco, mi trattengo.

-I FRATELLI BRAMBILLA_ 23 e 18 anni, il più grande a quanto ho scoperto ha un passato da gran farfallone, anche se non è tutto questo gran fio che sento dire, cmq..,passa da una ragazza all'altra e quella attuale ha 28 anni e lavora anche lei al forno. il piccolo appena lo guardi ti metti a ridere ha la faccia veramente addormentata...si picchia sempre con il fratello e soprattutto con la rasta-girl che ogni tre secondi gli urla dietro un vaffanculo...ma in realtà secondo me si amano....

-LA RASTA-GIRL_ non so quanti anni ha cmq fraquenta ancora le superiori, a quanto malignano  si porta sempre dietro dei gran "narghilè", ha i rasta lunghi fino alle spalle e un'aria da vera alternativa del '68 per intendersi...e come ho già menzionato prima è invaghita(non ufficialmente) del più giovane dei fratelli brambilla.cmq non mi piace, mi sembra una tipa da prendere con le pinze.

-LA RAGAZZA DEL FORNO_ a prima vista dimostra 22 anni poi noti il viso rugoso mal nascosto dal fondotinta e ti si accappona la pelle...28 portati ibridamente.non si offende mai alle allusioni sessuali che il suo ragazzo(il fratello brambilla grande)urla ai 4 venti.mah! che gabbia di matti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kibaemoon
Data di creazione: 24/01/2006
 
immagine
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kibaemoon
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: MS
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emmefishgiorgio1dgl10mrpoint1polymaukibaemoonandreaa80pippo.pippo61gustavoeabner3toorresalottergslovechicfernandez1983milionidieurogelsomina_a_volte
 

IL TOPO GHIACCIATO

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963