IL SALOTTINO

Pantofolai d'italia uniamoci

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Grazie1000Oh mio Dio!!!! »

riasunto della settimana parte I

Post n°10 pubblicato il 18 Marzo 2006 da kibaemoon
Foto di kibaemoon

allora,lunedì mattina mancavano 100 giorni dall'esame,sono andata con la mia classe a pisa e abbiamo fatto i soliti riti propiziatori,ho rischiato due volte di essere "seviziata"da due gruppi di ragazzi,ho comprato un braccialettoe un paio di occhiali molto carini e taroccchi,ma il bello è quello!,ho regalato un paio di manette a mattia, un mio comp di classe troppo simpa e bravo e poi sono tornata in convitto.

siccome le giornate si sono allungate io e matti ci simo fermati nel piazzale della scuola a provare un balletto che porteremo ad un concorso per scuole.mattia è troppo bravo a ballare,a pattinare,a recitare,a fare il comico ecc....

Il giorno dopo di mattina entravamo due ore dopo e quindi siamo andati in palestra (della scuola) e abbiamo finito la coreografia,o meglio mattia si inventava i passi sul momento,ed è venuto fuori un balletto bellissimo,spero di non rovinarlo con la mia goffaggine!!!!!

poi siamo anche usciti due ore  prima allora di nuovo di corsa a provare,abbiamo solo due mesi per  provare e per me purtroppo sono pochi,ma cercherò di mettercela tutta!!!!

soprattutto voglio dedicare il mio impegno a mattia perchè in tutti questi anni di scuola è sempre riuscito a trasmettermi e ad insegnarmi qualcosa,quindi farò di tutto per riuscire a non deluderti!!!!!

ti voglio bene matti sei davvero il migliore non scordartelo mai!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kibaemoon
Data di creazione: 24/01/2006
 
immagine
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kibaemoon
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: MS
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emmefishgiorgio1dgl10mrpoint1polymaukibaemoonandreaa80pippo.pippo61gustavoeabner3toorresalottergslovechicfernandez1983milionidieurogelsomina_a_volte
 

IL TOPO GHIACCIATO

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963