Panchina con vista.. - Siedi se vuoi e raccontami del tuo mondo ... io ti racconterò del mio.
« Precedenti Successivi »
 

arieccomi ...

C'è voluto tanto tempo perchè  ricordassi quale fosse la parola segreta per poter ri-accedere in questo account! E quante mailsss ho inviato a Libero per dimostrare che sono Io e non una terrorista dell'isis! ma niente... non mi ha creduta. Ri-entrando mi ha fatto effetto: come entrare in una vecchia casa abbandonata... Toh!  si son fregati pure i…
 

Summertime...

...piccolo POSTicino prima di finire di elaborare il post che ho in bozze...sono rimasta ferma al Natale del 2012 ... e quello del 2013 sta per arrivare.Qui  da me è ancora estate ... ogni tanto qualche pioggerella giusto per sporcarmi  di sabbia i vetri delle finestre! Ma poi... com'è sta storia che piove sabbia??? Ah…
 

...al Verde in bianco o in rosso ... questo Natale?

E così .... la fine del mondo non  c'è stata ... come avevano predetto quei filibustieri  dei Maya. Oh! menomale! Siamo ancora tutti qui e... vogliam vedere Bracco &  Baldo Show...che Bracco sta per quel piccoletto che, dicono, andò a puttane e guarda guarda ... " to be continued...The Return!"  ... mentre il Baldo sta…
 

Campanellini d'oro ...

...così i miei nonni chiamavano le olive.Ebbene sì! ... in questi giorni ho raccolto le olive.   Una trentina di ulivi  tra cui uno secolare.  Dunque ... non è una cosa  da niente ... e quando mia figlia mi ha detto: -"perchè non andiamo in campagna a raccogliere le olive così ci facciamo l'olio?"- ... ho…
 

effetti collaterali...

..."troppo facile dire agli altri quello che vogliono sentirsi dire, si guadagna la loro approvazione, certo, ma anche se già grandi, non li si fa crescere nemmeno un po'..."......la citazione non è mia,  il "copyright" me lo ha gentilmente concesso un'amica. Questo suo pensiero, che condivido appieno, mi ha colpito molto e  mi ha portato…
 

Melanchonia ...

Mi tuffo nell'autunno degli anni miei  ... mi fermo, mi volto e assorta guardo indietro  ... quanta Vita è passata! Sembra ieri, invece.Ricordi persi per strada ... pochissimi ri-trovati ... i più belli.Venti anni fa... un'Amore eterno, così  sembrava ... così doveva essere! ... ma eterno non è stato.  ... Era un giovedì d'ottobre ...…
 

... ci vuole roba forte! altro che pio pio..

Tornando dal paesello ... (a proposito, qui  da noi  è tornato il caldo ... da sauna, insomma!) ... Ordunque, dicevo che tornando dal paesello  in macchina mia la musica non deve mancare mai, soprattutto quella Hard (non ... in quel senso) ... ma Hard Rock, quella che smoccola, che urla, che scassa i timpani e…
 

No way out .... bullshit!

...e quando i pensieri ti si accumulano in testa  lasciandoti sveglia tutta notte...e rincoglionita durante il giorno...capita che  metti lo zucchero al posto del sale  nella pentola che bolle. No, non si può mangiare la pasta dolce ... di dolce non ti sembra più nemmeno lo zucchero... E fumi...fumi peggio di una ciminiera come se…
 

RelaXxx....

Non so  voi ma  quest'estate mi piace molto ... a parte il caldo incandescente, soprattutto dalle nostre parti  - a proposito,  per chi non lo sapesse si chiama "Nerone" a questo giro  ... (  sorrido, questo nome mi ricorda  tanto qualcosa..........)  -  ... ehm, vabbè... dunque, ecco... non so perchè, dicevo,  'st'estate  mi piace e…
 

Paure & fobie...

L'altra sera guardavo la tv, spalmata come al solito sul mio amatissimo divano, finestre e porte aperte ... per permettere un "dolby surround" di aria fresca ... all'improvviso, con la coda dell'occhio, vedo svolazzare qualcosa di scuro e di non identificato in quel momento, poi messo gli occhiali  ... cazzarola&pignata... un pipistrello!!! Ho cacciato un…
 

« Precedenti Successivi »