: iL S0rci0 V3rd3 : - ... ruote libere, capitomboli e quotidianità.
« Precedenti Successivi »
 

ancora online. eh ... le cose vanno e vengono. sembrava che ... e invece ... mah. no, il fatto e' che la mia presenza e' dovuta al ritardo di una cosa che dovevo fare e quindi non e' completamente positiva, anzi. anche perche' la durata del ritardo non e' ancora stata quantificata. mannaggia. l'accesso e'…
 

l'ignoranza l'ipocrisia la falsità. la carta la pietra l'acqua il martello. mispiego: c'è traffico oggi sulla rete. ho avuto una dozzina di visite in mezz'ora. ... un cazzo da fare in ufficio, eh? e se mi visitano io il naso nel profilo lo ficco. e si trovano cose interessanti. siete fantastici bloggers! mi fanno morire…
 

luttazzi non va da Celentan0! bene. a me Celentano, il ragazzo buono della via gluck che combatte per il nostro eterno bene contro gli adulti cattivi grigi e cementificatori, mi è sempre stato un po' "qqui"! posizioni sacrosante in linea di principio, mabasta con le favole! basta. viva Luttazzi, Viva Biagi, viva la vera dissidenza![…
 

ma le avete viste le foto del WORLD PRESS PHOTO? cioè: Repubblica qualche giorno fa riportava i "50 anni del World Press Photo. le immagini che fanno la storia". ho deciso di fare un post sulla cosa e ho fatto un giro fra le foto selezionate (da Repubblica) per cercarne una da associare al messaggio.…
 

tre (fra quelli) che mi fanno schiattare di invidia:c h r o m a s i as k i n n y b u z z a r dd a i l y d o s e o f i m a g e r y
 

LAPO ELKANN ricoverato d'urgenza per DROGA. ultima ora su Repubblica. ... ecco. no, non è che sia amico personale del signorino. e nemmeno me ne frega del gossip di bassa lega, ma è che ne parlava proprio Grillo nel suo spettacolo (vedi post precedente) in uno dei passaggi più esilaranti!!! La TERZA GENERAZIONE FIAT: questi…
 

ieri sera ci siamo visti lo spettacolo di BeppeGrillo (DVD). eh, bello. proprio bello. il berlusconiano di turno (ce n'è sempre uno ...) non ha retto. a metà ha borbottato un "... qualunquista del cazzo. ... vabbè, io ... uhm ... me ne vado a letto. ... uhm ... ho sonno. ... uhm" e si…
 

back on line. la foto risale a qualche giorno fa. mentre me ne tornavo bel bello dopo una settimana nelle 'retrovie' (voce gergale. sta per 'a casa. coccolato e protetto dalle comodità vizionse della dissoluta vita cittadina che indeboliscono la tempra, rammolliscono il carattere e disabituano alla lotta per la sopravvivenza') ... bu0n lun3dì (se…
 

le prime critiche al modo in cui il paese più 'fico' del mondo (è così che la pensano. è così che la pensa uan buona parte del mondo) sta affrontando una grave emergenza interna si stanno facendo faticosamente strada. il momento in cui la grande AmeriKa avrebbe dovuto 'farcela vedere' ed uscirne in piedi e…
 

e rieccoci ... una veloce (ma densa di avvenimenti) parentesi domestica e sono di nuovo on-line. nonchè al lavoro. un saluto a tutti quelli che passano di qua. anche a quelli che non ho capito bene come hanno fatto a beccare il link. ... saranno effetivamente TRE, i BLOG DI SEPARAZIONE di cui parlava tempo…
 

« Precedenti Successivi »