Creato da ilsorcioverde il 09/12/2004
... ruote libere, capitomboli e quotidianità.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« »

Post n°60 pubblicato il 03 Giugno 2005 da ilsorcioverde

politica - e pazienza il correre da soli, ma IL REFERENDUM NO, ACCIDENTI!!! il referendum no ... Rutelli, vaccatroia, checcacchiofai!!!! "chi vota NO aiuta il SI" ... ma checcazzo significa!!! è come dire che ciò che tira spinge! ciò che aumenta diminuisce. ... BONDI ha espresso entusiasmo. "si aprono prospettive esaltanti".
ECCERTO!
SI APRE CHE SIAMO DI NUOVO ALLO SBANDO!!!
sembra che ci abbimo l'ansia da prestazione. appena le cose sembrano girare per il verso giusto (un leader, una parvenza di unità, un consenso in crescita ...) ... PEMMM!!! giù la vaccata del secolo. ... e 'bellicapelli', qui, ne ha calate almeno un paio!

... e il banana si frega le mani.

chettristezza, Nanni, chettristezza ...
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
mapajama
mapajama il 03/06/05 alle 22:49 via WEB
STAI A VEDERE CHE IL BERLUSCA PRIMA HA COMPRATO LA BARCA A D'ALEMA E ADESSO COMPRERA'... COSA GLI HA PROMESSO CHE GLI COMPRERA' A RUTELLI???
(Rispondi)
anime.salve
anime.salve il 04/06/05 alle 09:00 via WEB
Concordo con la tua affermazione che abbiamo l'ansia da prestazione. Ma purtroppo quest'ansia copre in realtà qualche altra voglia più o meno occulta. Ed è la sete di potere. Per quanto mi riguarda al referendum ci vado perchè è importante per tante persone sfortunate, ma alle prossime politiche non ci sarò perchè penso che sia ora di abbattere questa classe dirigente. L'unico mezzo che abbiamo è quello di una astensione di massa al voto. Parlo specificatamente della sinistra. Della destra non me ne frega nulla. Dobbiamo evitare che la politica sia autoreferenziale (ed è già molto tardi) perchè succede che anche chi perde continua a rimanere nella stanza dei bottoni. Questa non è democrazia, questa è una commedia che svilisce. Con stima. Ciao ciao.
(Rispondi)
labiondadeibalcani
labiondadeibalcani il 04/06/05 alle 10:24 via WEB
Bonjour! Dopo una lunga assenza eccomi qua. Non ce la faccio: devo dirlo... NON SI PUO' NON ANDARE A VOTARE! Qualunque sia la convinzione di ciascuno si deve votare. Ma porca miseria! Anche 1 'no' o 4 'no' sono meglio di 'non so', 'ciòdandarealmarechetantochissenefrega'. E proprio a proposito di questo referendum si discuteva ieri sera con una saggia amica davanti ad untissimi e molteplici involtini plimavela sul fatto che da abolire in primis sarebbe proprio il quorum. Ma porcaccia boia: tutti abbiamo diritto al voto, tutti si possono informare sull'argomento, tutti possono trovare 15 minuti del loro tempo per andare a scarabbocchiare assensi o dissensi e allora chi non va implicitamente lascia la decisione a qualcun altro. E allora: chi c'è c'è, chi non c'è si fotta. Eccheccavolo! Ciò in mente di scendere in campo con una lista per abolire i quorum... In fondo c'è chi l'ha fatto per molto meno, no? Dopo Cicciolina, La BiondaDeiBalcani... vabbè, vado a stirare...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ziggiodgl0cassetta2mapajamagrazianirlottergsvolandfarmminsterr999toorresalorteyuwmanuela.marinoniimpiegato_blogjamataelsewhere_perhapspsicologiaforenseIn_mezzo_alla_segale
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963