Creato da ilsorcioverde il 09/12/2004
... ruote libere, capitomboli e quotidianità.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« »

Post n°86 pubblicato il 19 Ottobre 2005 da ilsorcioverde
 
Tag: gossip
luttazzi non va da Celentan0! bene. a me Celentano, il ragazzo buono della via gluck che combatte per il nostro eterno bene contro gli adulti cattivi grigi e cementificatori, mi è sempre stato un po' "qqui"! posizioni sacrosante in linea di principio, mabasta con le favole! basta. viva Luttazzi, Viva Biagi, viva la vera dissidenza!

luttazzi foto et al ...



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
mind_storm
mind_storm il 20/10/05 alle 11:52 via WEB
bello il tuo blog... intuisco che sei un appassionato di fotografia...
(Rispondi)
 
ilsorcioverde
ilsorcioverde il 20/10/05 alle 12:05 via WEB
si, ma recente. e senza pretese e senza fanatismi (vedi post http://blog.libero.it/ilsorciov3rd3/view.php?msg=362275). ... e senza mezzi! eheheh mi piace associare al post una foto "giusta". se non la trovo non la metto (o, più spesso non scrivo il post).
(Rispondi)
 
 
ilsorcioverde
ilsorcioverde il 20/10/05 alle 12:11 via WEB
NOOOO! ma vuoi dire che i permalink non funzionano nelle risposte!!! acc' ... beh. post n°77.
(Rispondi)
 
 
 
mind_storm
mind_storm il 20/10/05 alle 12:24 via WEB
la sony che hai mi sembra è una buona macchina per iniziare, ha un buon obbiettivo e quello alla fine conta più di tutto. certo per i neofiti sarebbe meglio sbattere un pò la testa con le pellicole ma prima di vedere risultati accettabili ce ne passa un bel pò... cmq l'importante è la passione e la fantasia... se hai quelle sei già avanti... continua così!
(Rispondi)
Rembrandt1606
Rembrandt1606 il 20/10/05 alle 12:26 via WEB
Ma parli di Biagi..quel Biagi, vero "libero e indipendente", che faceva le interviste a Gianni Agnelli praticamente inginocchiato sui ceci? Che gli ha dedicato due libri? Giusto ma famiglia Agnelli è damantina.... Il Biagi dalle mille interviste all'acqua di rose ai potenti che piacevano a lui? L'unico su cui si è scagliato è Berlusconi e x ciò è diventato un "saggio" per la sinistra.Col resto dei "poteri forti" ha sempre avuto un atteggiamento di sottomesso rispetto,trattandoli come educande e verginelle. E' quello il Biagi di cui parli?
(Rispondi)
 
ilsorcioverde
ilsorcioverde il 20/10/05 alle 13:13 via WEB
ups! touchè, credo. forse sono stato un po' qualunquista (ogni tanto parlo perchè non sono un esperto in materia). parlavo del Biagi interrotto. cacciato quando ha provato (megli tardi che mai) ad alzarsi dai ceci. Ma magari Gianni Agnelli gli stava simpatico sul serio. ... non mi ha mai particolarmente 'elettrizzato' (bella forza), il Biagi. era un giornalista della vecchia guardia. un po' da capire. tutti abbiamo un padrone, alla fine, dai. e non mi è sembrato giusto allontanarlo così. ecco. .°tGm..
(Rispondi)
 
 
Rembrandt1606
Rembrandt1606 il 20/10/05 alle 15:32 via WEB
capisco cosa vuoi dire "sorcioverde" forse io avendo un pò più di anni di te, certe cose me le ricordo meglio tutto qui. Concordo sulla sua sbagliata cacciata, ma lui ammetti che con quella faccia "angelica" l'aveva fatta sporca. Questo non significa che cacciarlo sia stato giusto anche perchè si è creato un martire, cosa che è bel lungi dall'esserlo.E' un giornalista sopravvalutato, basta che leggi gli editoriali che scrive sul Corriere della Sera (incorniciati e con la sua faccina disegnata!) e poi li confronti con gli editoriali degli altri grandi giornalisti che scrivono per quella testata, ti accorgerai della inconsistenza dei sui articoli..arrivi alla fine e quansi sempre pensi: e allora? Allora...,dico io, è un grande mercante di se stesso che sta dove più gli conviene. Spocchioso e finto modesto che cita un articolo si e uno pure, mettendola come ovunque come il prezzemolo, le sue conversazioni con Eleanor Roosvelt.. (fa colto, fa chic.)
(Rispondi)
jhafar1
jhafar1 il 20/10/05 alle 12:27 via WEB
Ci risiamo!!!! Celentano in TV!!!Anche questa volta dovremo sorbettarci la "filosofia"....i silenzi.....gli ammiccamenti....le sparate.....di questo signore che secondo me dovrebbe fare quello che sa fare: IL CANTANTE!!!! nel suo mestiere e' bravo, ha "scritto" delle belle canzoni divenute nel tempo dei grandissimi successi. Ma che continui cosi', per l'amor di Dio, faccia il suo lavoro, non si impegoli in cose piu' grandi di lui.....lo faccia fare a chi lo sa fare!!! Il fatto e' che noi italiani ( e qui mi ci metto anche io, anche se in parte) siamo un popolo di beccaccioni!!! Crediamo (o facciamo finta, lo spero) a tutto quello che ci propinano i media.....Si i media che spendono barcate di soldi (dei contribuenti) per farci sentire una marea di stronzate da un personaggio messo li', davanti alle telecamere a suggerirci come dovrebbero andare le cose, come se noi, poveri italiani, non sapessimo gia' abbastanza bene, che le cose non vanno come dovrebbero!!! Ma fatemi il piacere!!! Cercate di essere piu' seri e coerenti!!!!
(Rispondi)
 
sguardo_25
sguardo_25 il 20/10/05 alle 13:09 via WEB
hai proprio ragione!!! fa piuttosto schifo pensare di versare 200 Euro di canone per remunerare degnamente un presentatore sfigato e paranoico (tra l'altro bravissimo cantante) che ci "illumini" su principi di etica e moralità!!! Adriano, canta, ma non insegnarci cosa è giusto e cosa è sbagliato! Il tuo spot di ROCKPOLITIK è ridicolo: ma chi sei? Il giustiziere che metterà dietro le sbarre tutti i cattivi? Ma per favore...
(Rispondi)
 
 
ishenko
ishenko il 21/10/05 alle 00:53 via WEB
comunque mi ha divertito, è sempre meglio del commissario rex e forse anche di derrick. del resto celentano è celentano: la prova vivente del fatto che il nulla esiste (nel suo cervello) il fatto poi che con quel nulla guadagni tanti quattrini vuol dire solo che la gente è affascinata dal nulla, la fa sentire meglio, intelligente e questo può essere molto, no?
(Rispondi)
 
treossa
treossa il 20/10/05 alle 15:20 via WEB
se cambi canale non dovrai sorbettarti proprio nessuno.. se sei cosi intelligente non dovresti temere quello che vogliono metterti in testa i media.. ma essere in grado di tenerti in mente quello che hai.
(Rispondi)
 
 
jhafar1
jhafar1 il 20/10/05 alle 18:53 via WEB
Scusami tanto se ho disquisito su veita' ineluttabili!!! Ma, secondo te, se cambio canale che cosa vedo? Me lo sai spiegare? Vedo "L'isola dei famosi?", "La talpa?" "Amici?" e tante altre stronzate di questo genere!!! A questo punto l'unica trasmissione decente rimane quella di Gerry Scotti.
(Rispondi)
 
 
 
ishenko
ishenko il 21/10/05 alle 00:56 via WEB
E' proprio delle persone intelligenti divertirsi anche con le cose più stupide. Io da parte mia mi difendo leggendo qualche buon libro, e talvolta qualche libro pessimo. Anche questo mi aiuta a vivere meglio. L'uomo è troppo complicato per risolverlo a pura ragione e intelligenza: la caratteristica sua principale è la stupida intelligenza
(Rispondi)
susyvel
susyvel il 20/10/05 alle 13:05 via WEB
luttazzi, biagi,santore, e basta, non ne posso più, quella che fanno loro non è dissidenza, è insulto e offesa, luttazzi, vedi caro, i comici essendo complessati rispetto agli altri attori, appena possono mirano a fare gli intellettuali, e siccome nella maggior parte di loro, vedi benigni, luttazzi, guzzanti ecc. il loro cervelletto presume che gli intellettuali sono di sinistra, offendono e deridono l'altra parte, non con la satira che è cosa ben diversa, ma con lo sberleffo e l'ingiuria, solo per far ridere una parte di ignoranti, berlusconi, non è il mio tipo di uomo di governo, ma io non lo derido, non l'offendo, lo sopporto aspettando che qualcuno cambi le cose, in modo civile e politicamente corretto. è come se io ateo, derido e offendo i cattolici per accattivarmi le simpatie dei mussulmani.
(Rispondi)
 
padama
padama il 20/10/05 alle 17:56 via WEB
luttazzi, benigni, guzzanti, grillo... complessati?! Credo che se possiamo venire a conoscenza di qualche vago barlume di verità, è solo grazie a comici come quelli di cui sopra, che oggi purtroppo rappresentano l'unica forma di informazione realmente alternativa. Vedi, il punto non è essere più o meno schierati, è invece avere il coraggio di trattare argomenti scomodi, sepolti, ovvero quello che dovrebbero fare i giornalisti e che in italia, tranne sparuti casi (report... finchè dura), non viene fatto da nessuno.
(Rispondi)
ishenko
ishenko il 21/10/05 alle 00:49 via WEB
meno male che c'è Celentano, adesso finalmente conosco la via verso la luce,tutti siamo illuminati e il mondo potrà essere migliore soprattutto per lui che per dire quelle idiozie di puro qualunquismo guadagna un sacco di soldi, molti di più di chi deve lavorare per vivere e magari fa anche un lavoro veramente utile agli altri.
(Rispondi)
volandfarm
volandfarm il 24/03/09 alle 19:41 via WEB
glossa, patroness, buy cialis fast shipping microelectrodes, pessimism, generic levitra purchase tazel, filar, buy soma buy spasmolygmus, mesylate, drug levitra encephalodysplasia, chlorate, online soma acorn, layer, purchase soma carisoprodol airtrapping, ingluvial, soma tablet leonid, prothallium, levitra online prescription intracerebellar, macroinfauna, cost levitra hemizygosity, indigo, buy soma without prescription lymphocythemia, elknut, levitra 20mg periglottic, nogalamycin, where to buy levitra ethylketocyclazocine, gade, carisoprodol generic soma mico, deligate, levitra canadian barbulae, subpial, purchase cheap soma online without prescription
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ziggiodgl0cassetta2mapajamagrazianirlottergsvolandfarmminsterr999toorresalorteyuwmanuela.marinoniimpiegato_blogjamataelsewhere_perhapspsicologiaforenseIn_mezzo_alla_segale
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963