Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Creato da: ilsuonatorejones0 il 15/01/2008
non al denaro..non all'amore ne al cielo..

 

 
« pearl..A Tribute »

il suonatore jones..

Post n°6 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da ilsuonatorejones0
Foto di ilsuonatorejones0


In un vortice di polvere
gli altri vedevan siccità,
a me ricordava
la gonna di Jenny
in un ballo di tanti anni fa.

Sentivo la mia terra
vibrare di suoni, era il mio cuore
e allora perché coltivarla ancora,
come pensarla migliore.

Libertà l'ho vista dormire
nei campi coltivati
a cielo e denaro,
a cielo ed amore,
protetta da un filo spinato.

Libertà l'ho vista svegliarsi
ogni volta che ho suonato
per un fruscio di ragazze
a un ballo,
per un compagno ubriaco.

E poi se la gente sa,
e la gente lo sa che sai suonare,
suonare ti tocca
per tutta la vita
e ti piace lasciarti ascoltare.

Finii con i campi alle ortiche
finii con un flauto spezzato
e un ridere rauco
ricordi tanti
e nemmeno un rimpianto.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Chiara.7rinomalsedicimarzo54Lady.Boleynherby_quainilsuonatorejones0barracu.cristianmulinodelsolezagaro0IndianBluesrosellina.dglmaurino_21RuLe2sbrina0MioDestinoariete39bianco
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963