Primavera, voglia di gite all’aria aperta.
Sabato scorso ero in val Brembana a scarpinare per antiche mulattiere e così mi è capitato, a metà giornata, di bivaccare pigramente nei pressi di un valico.
Ad un tratto mi è capitato di notare un signore, a piedi, che passava accompagnato, al fianco, dal suo cane.
Nulla di strano, direte voi : ed infatti è proprio così..!!
Alcuni minuti dopo, però, ho sentito distintamente il rumore di un’ Apecar che si avvicinava e così non ho potuto mancare di osservare un anziano signore al volante (manubrio), che portava allegramente a spasso il proprio cane, simpaticamente (e comodamente) appollaiato nel montacarichi posteriore dell’automezzo.
Nulla di strano, direte voi: e su questo, infatti, non ho nulla da obiettare.
Altri cinque minuti dopo, però, una Fiat Punto è passata a gran velocità; a bordo c’era un uomo ancora giovanile, dallo sguardo non molto simpatico; sensazione confermata dal fatto che a ruota lo seguiva stancamente un piccolo bracchetto ansimante.
Anche in questo caso non ci troverete nulla di particolarmente strano: e concordo !!
Ma io, poi, ho atteso per un’altra mezz’ora, sdraiato pigramente su quei prati nel tepore della imminente Primavera, ma l’evento che avrebbe completato le possibili combinazioni di un così strano connubio uomo-animale, purtroppo, non si è manifestato.
Sono queste le sole circostanze in cui vorrei che la follia prevaricasse sulla realtà e il buon senso; ma lei lo sa e per questo, ogni volta ,si fa attendere........(-:
G.P.
Inviato da: legge_di_Murphy
il 28/08/2014 alle 23:43
Inviato da: chiaracomeilsole1
il 27/08/2014 alle 22:21
Inviato da: Andrea
il 01/08/2014 alle 10:46
Inviato da: legge_di_Murphy
il 29/07/2014 alle 23:32
Inviato da: Andrea
il 20/07/2014 alle 16:39