« BOIA DU MOON LADER..!!!INFANZIA BRUCIATA »

IL GIURAMENTO DI...... IPPOCRITA

Post n°148 pubblicato il 28 Luglio 2009 da legge_di_Murphy

Certo, ammetto di essere solo un povero Perito Chimico che esercita la propria professione nel settore delle Telecomunicazioni (una sorta di stregoneria...!!) e pertanto non ho alcuna credibilità nel giudicare quanto sta accadendo a livello mondiale con questi ripetuti allarmi di incipienti Pandemie.

Ma ho quarantasei primavere e qualche fregatura di troppo da portare sulle spalle e conosco oramai troppo bene la perfidia e l'avidità del genere umano, per non subodorare qualche infame gioco di potere. Solo ed esclusivamente economico, s'intende....... perchè oramai, in un mondo privato da ogni ideologia e valore spirituale, il solo Dio Denaro è quello che conta.

A me pare che oramai l'organizzazione mondiale della sanità sia una scatola vuota, una sorta di paravento, dietro il quale si nascondono i meschini interessi di potenti multinazionali del farmaco. Fare business con la salute dell'Uomo.......ma quale altro limite dovremo superare prima che l'indignazione collettiva scateni la reazione. Ci resta solo il cannibalismo come ultimo tabù da infrangere.

Ma Cristo Santo.......giusto l'altro giorno alla radio mi sono dovuto sciroppare una precisa descrizione di quest'ultima influenza da parte del primario luminare di turno:

".......si tratta di una malattia che in rarissimi casi può avere esito fatale.......presenta sintomi di febbre alta e generalmente si risolve in pochi giorni........ha un alto potere infettivo ed infatti si propaga ad esempio attraverso le piccole gocce di acqua che ognuno di noi emette starnutendo, parlando o anche solo respirando........il rischio è la Pandemia perchè potrebbe presto diffondersi in tutto il Mondo......".

Certo, io la conosco bene perchè ci ho dovuto combattere fin da bambino, e mia Madre mi ha insegnato a combatterla con rimedi al limite anche naturali. Per quel che mi è dato di ricordare ce la trasmettavamo tra di noi giocando a scuola, mi passava in qualche giorno, dopo aver sfebbrato e per quel che ne so, riguardava i bambini di tutto il Mondo.

Ma allora perchè oggi dovrebbe essere speciale...??

Perchè dovremmo procedere a vaccinazioni di massa ..??

E con particolare riguardo ai giovani...??

Ma Dio bono .......a sentire queste cose non vi vengono i brividi...??

l'OMS è la stessa organizzazione che alcuni anni orsono decise di modificare i parametri di riferimento di glicemia e pressione sanguigna.

Da un giorno all'altro un'aliquota di popolazione si ritrovò diabetica o ipertesa ed iniziò a trangugiare farmaci....!!

Ma non lo capite che siamo solo delle bestie da utilizzare come cavie da laboratorio..??

Non voglio credere al peggio, ovvero che questi virus, come meccanismi ad orologeria, si attivino a richiesta, ma certamente si vuole cavalcare l'onda emotiva per raccogliere un bel pò di soldi.

Le Nazioni fanno scorta di antinfluenzali e le persone a rischio, nel dubbio, non possono fare altro che ricorrere ai vaccini.

Non c'è che dire, una bella strategia per dare un calcio alla crisi.

Va bene, forse sto esagerando, accusatemi pure di essere un visionario, ma preferisco essere un realista e pensare al peggio, piuttosto che scoprire poi, con sgomento, che l'impegno sottoscritto da questi luminari della medicina, è solamente uno squallido......giuramento da Ippocrita....!!!

G.P.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cladalsarotorrisilegge_di_Murphyulisseblu19giulitgiulitrender16almutanabbiDeliaBassaninigeoalfusziopompis.bendazzoliccnelcuorefam.ferrari2010Alessia_63themike66
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963