Creato da il.primobacio il 19/09/2011

paroledalcuore

Il primo bacio

 

« .... Quando mi ......... S x S ... »

... Il Volo Dei Miei Sogni ...

Post n°540 pubblicato il 29 Giugno 2013 da il.primobacio

Quando mi ritrovo a sfogliare

lentamente le pagine del libro

della mia vita,

riscopro sempre

i dolori passati,

che si son persi

in speranze inutili,

traguardi mancati.

o parole mai dette.

Ma adesso ho imparato

a lasciar volare

i miei sogni

e solo dopo averti conosciuta

ho  capito quanto

è bello vivere .
Lasciandoli volare

mi hai fatto conoscere

quel microcosmo fatto di stelle 
Abbandonandoci tra i fiori

di quei prati che

abbiam visto tante volte

ma non conosciamo ,

mentre un sorriso

accarezza il nostro cuore

ed  una lacrima

scende lentamente

nella vita reale .

Ti Amo

S  x  S

Il Primobacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963