Creato da il.primobacio il 19/09/2011

paroledalcuore

Il primo bacio

 

« ... Il Volo Dei Mie........ Il Tuo Am... »

...... S x S ..........

Post n°541 pubblicato il 29 Giugno 2013 da il.primobacio

 

Da quando sorge il sole all’alba,

a quando si tuffa

nel mare azzurro al tramonto,

io non son mai solo

tu sei sempre con me

durante tutto il giorno,

ma anche nella lunga notte,
tu sei li al mio fianco

che con la tua luce

illumini sempre

la mia vita.
Non mi rendo conto

nemmeno se tu sei un sogno reale

o una realtà da sogno

tu sei il desiderio

di quel amore

sempre e solo immaginato

ed ora diventato

la mia vita bellissima

Si amore

neanche la morte

potrà mai dividerci ,
perchè io

sarò il tuo fantasma

per starti vicino ed amarti sempre
e resteremo uniti

così

come lo sono i nostri cuori.

S  x  S

Il Primobacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963