Creato da il.primobacio il 19/09/2011

paroledalcuore

Il primo bacio

 

« ...... S x S .............. TU ... »

..... Il Tuo Amore .....

Post n°542 pubblicato il 19 Luglio 2013 da il.primobacio

Senza il tuo amore
io sarei
come una foglia secca
staccata dal ramo
e distesa
pigramente a terra
per le strade
del mio autunno,
senza quella vita
che tu mi hai dato,
indifferente a tutto
quello che mi circonda,
e senza alcuna speranza
di tornar a vivere.
Scenderebbero ancora
quelle lacrime amare
che hanno sempre
attraversato il mio viso
quando tu non c’eri
nel mio cuore,
Se ti togliessi dai miei pensiero
sarebbe come togliermi l’aria
e tornerei ad esser ancora
un uomo senza i sentimenti
che aspetta sconsolato
la fine di una vita
che non gli appartiene
e come una foglia
si sbriciola col passar
del tempo
Ti amo

Il Primobacio

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963