Creato da imagnifici8 il 31/01/2008
giochiamo insieme
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« QUESTO POI NOper alex »

grazie a tutti

Post n°114 pubblicato il 27 Marzo 2008 da imagnifici8

cari amici, noto con piacere la solidarietà mostratami e ne sono fiero.

ormai il contestatore è isolato, farnetica e dice spropositi.

addirittura ha detto che io sabato nn gli ho inviato la formazione.

mi sento offeso da questa sua affermazione, infatti, per fugare ogni dubbio ho conservato l'sms nel mio telefonino con data e ora di invio..

poi dico, se ha qualcosa da dire, perchè non alza il telefono è lo dice???

sabato non ho avuto uno squillo dal contestatore, quindi se veramente non avesse avuto la mia formazione, minimo mi avrebbe fatto 280 squilli al minuto.

quindi sono solo scuse, scuse inutili, perchè il fatto che lui arrivi sempore agli ultimi posti, nn è colpa del presidente, ma solo suo al momento della composizione della squadra.

ricordo l'ultimo acquisto... voglio solo del nero...la mia squadra è già forte così...

diceva mio nonno...anche le pulci tengono la tosse, per vincere tre o quattro partite all'inizio del campionato...

cmq. il nostro campionato si sta rivelando bellissimo, due squadre lottano per il titolo, 4 per il terzo posto, altre 4 il lotta per la coppa italia....che dire...il contestatore....è come i tifosi dell'inter che si lamentano della squadra, che sta vincendo il terzo scudetto consecutivo dopo venti anni che non vinceva neanche la coppa del nonno....

vi comunico cmq che le mie dimissioni sono a Vs. disposizione....

se volete mi faccio da parte...e dopo la fine del campionato eleggeremo il nuovo presidente...

attendo risposte sul blog nei prossimi giorni, di conferma o no, rispondete tutti.

siamo in democrazia....

ciao a tutti.

p.s. nello ha perso i numeri di tutti, io gli ho mandato sms con tutti i numeri....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

toppino.pciro.frattiniGIGHEN1979lensampuci1963franci67amoreZiopaperone_2012giuseppelopetusoantonio.rosatomorby62orodiego2013vincanto_1951calcio_scrittosaxemas1vadopiano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963